Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – Caduta dei mercati del greggio

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 9, 2020, 12:11 UTC

Venerdì i mercati del greggio sono scesi di nuovo quando le persone iniziano a considerare la realtà che probabilmente c'è molto poco in termini di domanda là fuori.

petrolio greggio prezzo

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del greggio West Texas Intermediate ha registrato un gap inferiore per mostrare segni di debolezza, scivolando verso il livello di $ 37,50. Detto questo, è molto probabile che il mercato continui a scendere. Dopotutto, le persone stanno iniziando a rendersi conto della realtà che non esiste una domanda reale e siamo onesti qui, molte persone hanno sognato enormi pacchetti di stimoli in uscita dagli Stati Uniti. Sebbene ci siano stimoli in arrivo, non sarà la varietà da $ 10 trilioni per la quale le persone stavano iniziando a entusiasmarsi. Oltre a ciò, abbiamo avuto tre pacchetti di stimolo in precedenza, nessuno dei quali ha sollevato la domanda per un periodo di tempo significativo.

Video petrolio greggio 09.11.2020

Brent

Anche i mercati del Brent sono caduti durante la sessione di negoziazione, e con le economie di tutto il mondo pronte a bloccarsi, è abbastanza logico che continuiamo a vedere la pressione di vendita nel mercato del petrolio greggio poiché ovviamente la domanda scivolerà. Stando così le cose, penso che sia solo una questione di tempo prima di raggiungere i minimi recenti, e anche l’EMA a 50 giorni sopra che offre resistenza aveva abbastanza senso. In definitiva, penso che questo sia un mercato che si sta lentamente dirigendo verso il basso e francamente per una buona ragione. Se superiamo l’EMA a 50 giorni, c’è un’enorme quantità di resistenza tra lì e l’EMA a 200 giorni, il che significa che non sono nemmeno realmente interessato ad acquistare questo contratto finché non superiamo il livello di 45 $.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'