Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – Caduta dei mercati del greggio

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 7, 2020, 15:48 UTC

I mercati del petrolio greggio si sono ritirati durante la sessione di negoziazione lunedì, mentre gli americani hanno celebrato il Labor Day.

petrolio

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate si è ritirato un poco durante la sessione di negoziazione di lunedì, ma va tenuto presente che era il Labor Day negli Stati Uniti, quindi è una mancanza di volume che sarà un importante contributo a ciò abbiamo visto durante il giorno. Alla fine, però, il mercato è sceso al ribasso per la terza sessione consecutiva, anche se abbiamo visto qualche copertura corta. In definitiva, penso che ci stiamo riprendendo, ma dato abbastanza tempo i venditori saranno interessati a ridurre questo mercato, in particolare vicino al livello di $ 40. Dopodiché, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 35. Non ho alcun interesse ad acquistare fino a quando non supereremo l’EMA a 200 giorni.

Video petrolio greggio 08.09.20

Brent

Il mercato del Brent è andato avanti e indietro durante la sessione di negoziazione dopo essere sceso al ribasso per dare il via alla sessione. Penso che anche il Brent continuerà ad essere molto ribassista in generale, soprattutto se il dollaro USA inizierà a prendere qualsiasi tipo di forza. Tuttavia, penso che i rally in dissolvenza continuino ad essere un modo importante per andare avanti, forse aprendo la porta verso il livello di $ 40. Non ho alcun interesse ad acquistare questo mercato fino a quando non supereremo l’EMA a 200 giorni, che è completamente salita al livello di 45,72 $. Credo che sia più probabile che i rally mostrino segni di esaurimento che le persone svaniranno fino a raggiungere il livello di $ 40 sottostante. La scomposizione in basso potrebbe aprire la porta a prezzi molto più bassi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'