Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – Caduta dei mercati del greggio

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 20, 2020, 15:23 UTC

I mercati del greggio sono scesi un po 'durante la sessione di negoziazione giovedì, raggiungendo il supporto appena sotto.

Previsioni per il prezzo del greggio – Caduta dei mercati del greggio

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio WTI è sceso leggermente durante la sessione di negoziazione quando abbiamo raggiunto l’EMA a 200 giorni per trovare supporto. Alla fine, siamo rimbalzati da lì, quindi sembra che continueremo la mentalità del “buy on the dip” in cui siamo stati bloccati per un po ‘di tempo. In definitiva, penso che il mercato andrà molto più in alto e andrà a guardare verso il livello di $ 49 al di sopra, da dove abbiamo rotto. Tuttavia, questo è un mercato che sta macinando via, non decollando. Stando così le cose, mi piace l’idea di raccogliere questi cali sui grafici a breve termine e semplicemente approfittare di ciò che il mercato è disposto a darci.

Video petrolio greggio 21.08.20

Brent

Anche i mercati del Brent sono scesi durante la sessione di negoziazione, ma rimangono supportati al di sotto e abbiamo già visto gli acquirenti tornare sul mercato per cercare di riprenderlo. Il mercato Brent è in ritardo rispetto al mercato WTI, ma certamente sembra che sia più uno scenario di tipo “buy on the dip” che vediamo nell’altro grado. Mi piace l’idea di raccogliere valore quando si verifica e semplicemente di prendere profitti piuttosto rapidamente. Questo è più o meno un tipo di mercato per trader a breve termine in entrambi i gradi, ma il mercato del Brent potrebbe esserlo ancora di più. In genere siamo nel periodo più tranquillo dell’anno, poiché molti grandi trader sono in vacanza. Detto questo, però, se dovessimo scendere al di sotto dell’EMA a 50 giorni in uno dei due gradi, sarebbe una bandiera rossa.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'