Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del gas naturale – Il gap è più basso mentre l’uragano passa

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 14, 2020, 15:15 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale hanno registrato un divario inferiore durante la sessione di negoziazione, poiché siamo scesi al livello di $ 2,65.

gas

Mercoledì i mercati del gas naturale si sono abbassati per dare il via alla sessione di negoziazione, poiché abbiamo superato ancora una volta l’uragano nel Golfo del Messico. Detto questo, c’è ancora molto supporto sotto e penso che sia solo questione di tempo prima di ottenere di nuovo acquirenti. Dopotutto, il mercato guarderà ai mercati del gas naturale attraverso il prisma delle temperature più fredde nei prossimi mesi, quindi penso che sia solo una questione di tempo prima di avere l’opportunità di riprendere a lungo.

Video NATGAS 15.10.20

Attualmente, l’EMA a 50 giorni si trova al livello di $ 2,50, che ovviamente è una cifra psicologicamente importante. Penso che a questo punto, sia solo una questione di tempo prima che ci ritiriamo e poi troviamo di nuovo gli acquirenti otto. In effetti, stiamo già iniziando a vedere un piccolo rimbalzo vicino al livello di $ 2,60. Dato abbastanza tempo, il livello di $ 3,00 sopra è una cifra grande, rotonda, psicologicamente significativa che continuerà a causare problemi. Penso che il mercato sia molto attratto da quel livello e, poiché stiamo negoziando il contratto di novembre, le persone iniziano a considerare l’idea di aumentare il valore.

I prossimi due mesi dovrebbero caratterizzare il freddo che le persone utilizzeranno per aumentare il gas naturale, così come il commercio ciclico. Tuttavia, quando arriveremo nella prima parte del prossimo anno, scambieremo contratti primaverili, il che ovviamente ridurrà questa coppia al ribasso. A breve termine, mi piace acquistare pullback a breve termine.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'