FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, Seguila Guida
Mondo
117,735,845Confermati
2,611,523morti
93,399,648Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
USD/JPY

Il Dollaro/Yen è scambiato in ribasso venerdì mentre gli investitori attendono il rilascio del rapporto sui salari non agricoli degli Stati Uniti. Gli analisti sostengono che il rapporto dovrebbe mostrare che l’assunzione sta rallentando, ma il rapporto sui lavori di settembre dovrebbe essere abbastanza solido da reprimere l’inizio della recessione. Ciononostante, gli investitori esamineranno il rapporto con un pettine a denti sottili mentre cercano la debolezza dell’economia. Il rapporto NFP dovrebbe essere rilasciato alle 12:30 GMT.

Alle 10:37 GMT, l’ USD/JPY è scambiato 106,724, in calo dello 0,184 o -0,17%.

Pubblicita'
Sai Dove il Mercato è diretto? Approfittane 

Il 75% dei conti degli investitori retail CFD perde denaro

Gli economisti prevedono che l’economia americana abbia creato 145.000 posti di lavoro a Settembre, in aumento rispetto ai 130.000 di Agosto, con una disoccupazione che si attesta al 3,7%. I salari dovrebbero aumentare dello 0,3% nel mese.

“Non è un numero terribile. Non è un gran numero. Abbiamo solo bisogno di 100.000 per stabilizzare il tasso di disoccupazione “, ha affermato Diane Swonk, capo economista di Grant Thornton. Swonk prevede che a settembre verranno aggiunti 125.000 libri paga e, a differenza di alcuni economisti, non si aspetta di vedere molto impatto dall’assunzione da parte del governo di lavoratori del censimento per diversi mesi.

“Stavamo crescendo in oltre 200.000 posti di lavoro un anno fa e abbiamo rallentato costantemente nel corso dell’anno. In parte siamo a corto di lavoratori e ci sono alcuni punti deboli, come produzione e vendita al dettaglio “, ha detto.

Tecnicamente, l’USD/JPY è in una tendenza al ribasso. La tendenza al ribasso è ripresa questa settimana quando i dati economici deboli hanno spinto gli investitori nella sicurezza dello Yen Giapponese.

Inoltre, alla fine della sessione di giovedì, le aspettative per un taglio dei tassi di ottobre sono salite al 93,5% dal 77% di mercoledì, secondo lo strumento Fed Watch del Gruppo CME. Venerdì scorso, questo strumento ha indicato una probabilità del 20% di un taglio dei tassi di 25 punti durante la riunione di politica monetaria della Federal Reserve del 29-30 Ottobre. Questa notizia sta mettendo sotto pressione il dollaro USA.

Previsioni giornaliere

Un rapporto sull’occupazione migliore del previsto potrebbe ridurre le possibilità di un taglio dei tassi della Fed. Ciò potrebbe innescare un rally a breve copertura in USD/JPY.

È probabile che un rapporto debole aumenti le possibilità di un taglio dei tassi della Fed e questo dovrebbe fare pressione sull’USD/JPY.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio
DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.