Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni giornaliere fondamentali sul prezzo del petrolio – Rally limitato dalle preoccupazioni sulla domanda rinnovata

Da:
James Hyerczyk
Pubblicato: Jun 22, 2020, 14:28 UTC

Se lo slancio al rialzo continua, cerca una ripresa a breve termine nella zona di ritracciamento dal 50% al 61,8% a $ 1,824 a $ 1,856.

gas naturale

I futures sul gas naturale sono scambiati più in rialzo lunedì poiché le previsioni di temperature più calde stanno superando le preoccupazioni sulla domanda a causa dell’aumento dei focolai di coronavirus negli Stati Uniti.

I modelli meteorologici hanno mostrato “un ritorno leggermente più rapido di calore dal Midwest al Nordest il prossimo fine settimana alla settimana successiva”, ha detto venerdì il servizio su misura di Bespoke. “Questa progressione si adatta generalmente a ciò che vediamo negli anni analogici quando si passa allo stato di base di La Nina, con le aree più favorite per il calore anomalo a luglio che si trovano nel Midwest e nel nord-est.

“Non stiamo ancora vedendo il Sud coinvolto in termini di temperature al di sopra del normale”, ha aggiunto l’azienda. Ma si prevede che i giorni di laurea nazionali ponderati per il gas “dureranno facilmente al di sopra delle normali due o tre settimane. Lo schema dovrebbe diventare più favorevole anche per l’attività tropicale all’inizio di luglio. ”

Alle 12:10 GMT, il gas naturale di Agosto viene scambiato a $ 1,771, in rialzo di $ 0,023 o + 1,32%.

Previsioni meteorologiche a breve termine

Secondo NatGasWeather per il 22-28 giugno, “Un sistema meteorologico seguirà il Midwest e il centro-est degli Stati Uniti dal lunedì al martedì con docce e alti massime tra 21°C e 26°C. Intorno alla periferia di questi sistemi sopra la costa occidentale, meridionale e orientale, le temperature saranno molto calde o calde con massime tra 26°C e 35°C, le più calde in California e nel sud-ovest. Questo sistema degli Stati Uniti centrali rintraccerà nei Grandi Laghi e negli Stati Uniti centro-orientali da mercoledì a venerdì per una domanda nazionale più leggera mentre le massime si raffreddano tra 15°C e 21°C. Tuttavia, l’alta pressione calda guadagnerà terreno per coprire la maggior parte degli Stati Uniti il prossimo fine settimana oltre a quello occidentale, dove le massime saranno tra 26°C e 36°C e diventeranno diffusi per la forte domanda nazionale. Nel complesso, la domanda oscilla dall’alto verso il basso, quindi torna all’apice il prossimo fine settimana. ”

Rapporto dello stoccaggio settimanale della U.S. Energy Information Administration

L’EIA ha riferito giovedì che le forniture domestiche di gas naturale sono aumentate di 85 miliardi di piedi cubi per il fine settimana del 12 Giugno. Questo è stato leggermente superiore all’aumento medio di 79 miliardi previsto dagli analisti intervistati da S&P Global Platts.

L’ultima build ha segnato un declino dall’iniezione di 93 Bcf una settimana prima.Ha confrontato con una build di 111 bcf nella stessa settimana di un anno prima e una build media di cinque anni per la settimana di 87 Bcf.

Natural Gas Intelligence (NGI) ha riferito che prima del rapporto, un sondaggio di Bloomberg ha rilevato stime di iniezione che vanno da 78 Bcf a 87 Bcf, con una mediana di 84 Bcf.Un sondaggio del Wall Street Journal ha prodotto una media di 85 Bcf, in linea con i risultati di un sondaggio Reuters.NGI ha stimato una build da 86 Bcf.

Le scorte totali ora ammontano a 2,892 trilioni di piedi cubi, in aumento di 722 miliardi di piedi cubi rispetto a un anno fa e 419 miliardi di piedi cubi al di sopra della media quinquennale, ha affermato il governo.

Previsioni giornaliere

L’azione dei prezzi suggerisce che il mercato potrebbe essere più vicino a un fondo a breve termine di quanto precedentemente previsto. Ricorda che la prima mossa potrebbe essere alimentata dalla copertura corta.Se c’è un secondo rally dopo un nuovo test dei minimi, questo sarà probabilmente alimentato da aggressivi acquirenti di controtendenza.

Nel grafico giornaliero, l’intervallo a breve termine è compreso tra $ 1,960 e $ 1,688. Se lo slancio al rialzo continua, cerca una ripresa a breve termine nella zona di ritracciamento dal 50% al 61,8% a $ 1,824 a $ 1,856. La reazione del trader a questa zona determinerà la prossima mossa principale.

Un fallimento nel superare $ 1,824 a $ 1,856 indicherà la presenza di venditori. Ciò è previsto poiché la tendenza principale è in ribasso. Ciò potrebbe portare a un nuovo test del minimo della scorsa settimana.

Superare $ 1,885 indicherà che l’acquisto sta diventando più forte. Ciò potrebbe innescare un breakout al rialzo con $ 1,960 il prossimo probabile obiettivo al rialzo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'