FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
33,211,272Confermati
1,000,587morti
24,532,384Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk

I futures sul petrolio greggio U.S. West Texas intermedi e di riferimento Brent sono in calo poco prima dell’apertura regolare della sessione di mercoledì. La pressione proviene da una costruzione inaspettata nell’inventario del greggio statunitense secondo un rapporto del settore privato. L’incertezza sulle relazioni commerciali USA-Cina sta contribuendo a mantenere un freno ai prezzi.

Alle 11:25 GMT, il greggio WTI di febbraio negozia $ 56,73, in calo di $ 0,41 o -0,69% e il greggio di febbraio Brent è a $ 63,84, in calo di $ 0,50 o -0,78%.

Rapporto settimanale sulle scorte dell’American Petroleum Institute

L’API ha annunciato martedì scorso un inventario del greggio stimato di 1,41 milioni di barili per il fine settimana del 4 dicembre. I commercianti cercavano un inventario di 2,763 milioni di barili.

Secondo oilprice.com, “Dopo lo spostamento dell’inventario segnalato oggi, l’inventario netto si è spostato finora quest’anno con una modesta estrazione di 1,41 milioni di barili per il periodo di riferimento di 50 settimane finora, utilizzando i dati API”.

L’API ha anche riferito di un aumento di 4,9 milioni di barili di benzina per il fine settimana del 4 dicembre, rispetto alle aspettative degli analisti di un aumento degli inventari di benzina di 2,533 milioni di barili per la settimana.

Gli inventari di distillati hanno visto una grande costruzione di 3,2 milioni di barili durante la settimana, mentre gli inventari di Cushing sono diminuiti di 3,5 milioni di barili.

Pubblicita'

Goldman Sachs registra un aumento dei prezzi del petrolio nel 2020

Goldman Sachs ha alzato le previsioni sui prezzi del greggio per il 2020 sulla base del fatto che i tagli più profondi della produzione dell’OPEC aiuteranno il mercato a evitare un eccesso di offerta, riferisce Bloomberg, citando e inviando un rapporto via e-mail dalla banca d’investimento.

Goldman ha detto che ora si aspettava che il Brent fosse in media $ 63 al barile nel 2020, con il West Texas Intermediate visto a $ 58,50 al barile. Il cosiddetto prezzo di ancoraggio a lungo termine per il Brent era fissato a $ 55 al barile, con WTI ancorato a $ 50 al barile.

Le azioni saudite di Aramco aumentano del 10% quando la IPO storica inizia a fare trading

La CNBC riferisce che Saudi Aramco, la più grande offerta pubblica iniziale (IPO) del mondo, ha superato le aspettative mentre ha debuttato sulla borsa del paese mercoledì mattina.

Le azioni della compagnia petrolifera statale sono salite a 35,2 Riyal sauditi ($ 9,38) da 32 Riyal nei primi affari a Riyad, in crescita del 10% e toccando il loro limite giornaliero. Il prezzo gli dà una valutazione di $ 1,88 trilioni e lo rende la più grande società quotata al mondo, comodamente davanti a Microsoft e Apple.

Previsioni giornaliere

Mercoledì la direzione del mercato del petrolio greggio sarà probabilmente determinata dalla reazione del trader al rapporto sugli inventari settimanali della US Energy Information Administration, che dovrebbe essere rilasciato alle 15:30 GMT. Si prevede un calo di 2,9 milioni. Se il rapporto mostra una build come il rapporto API, cerca un forte calo.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio