FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, Seguila Guida
Mondo
117,724,352Confermati
2,611,134morti
93,366,805Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
oil petrolio greggio

I futures del petrolio greggio intermedio di U.S. West Texas e internazionale di riferimento del Brent stanno aumentando venerdì in una mossa tecnicamente correlata a seguito di un sell-off di oltre due settimane. Alcuni tecnici stanno chiamando i mercati ipervenduti dopo un implacabile sell-off di 13 sessioni.

Alcuni commercianti affermano che i venditori si sono illuminati sul lato corto mentre i mercati si avvicinavano ai loro fondi di agosto. Tuttavia, i fondamentali sono ribassisti e i mercati non sono in grado di cambiare la tendenza in questo momento.

Pubblicita'
Sai Dove Greggio Wti è diretto? Approfittane 

Il 75% dei conti degli investitori retail CFD perde denaro

Alle 09:58 GMT, il greggio WTI di Novembre negozia $ 52,65, in rialzo di $ 0,20 o +0,38%. Il greggio di Dicembre Brent è di $ 58,14, in rialzo di $ 0,43 o +0,75%.

Nonostante la lieve inversione di tendenza di venerdì, i mercati restano sulla buona strada per ingenti perdite settimanali sui timori che un rallentamento economico globale danneggierà la domanda. L’azione sui prezzi di questa settimana mostra chiaramente che i problemi di approvvigionamento hanno fatto un passo indietro per chiedere preoccupazioni.

Il contributo alla debolezza di questa settimana ha aumentato le preoccupazioni per la riduzione della domanda a causa di un rallentamento dell’economia globale. Queste preoccupazioni sono state sollevate questa settimana a causa dei dati economici statunitensi più deboli del previsto. All’inizio della settimana, i trader di petrolio esprimevano fiducia nell’economia americana, ma ora sono preoccupati che il rallentamento dell’economia globale abbia raggiunto le coste statunitensi.

Anche un contributo alla debolezza è stato un aumento del previsto degli inventari grezzi statunitensi secondo un rapporto del governo mercoledì. Questa notizia a sorpresa ha spinto drasticamente i prezzi perché ha seguito un rapporto dell’American Petroleum Institute (API) martedì che ha mostrato un calo inatteso.

I prezzi sono anche sotto pressione dalla notizia che l’Arabia Saudita ha riportato la piena produzione di petrolio e la capacità ai livelli a cui erano prima degli attacchi alle sue strutture il 14 settembre.

Previsioni giornaliere

I trader si stanno chiaramente concentrando sul potenziale impatto di un indebolimento dell’economia mondiale sulla crescita della domanda globale.

Giovedì, i dati deboli del settore dei servizi statunitensi hanno aggiunto alle preoccupazioni sulla domanda globale di petrolio e aggravato i timori che una prolungata guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina potrebbe mettere in recessione l’economia globale.

Oggi, tutti gli occhi saranno puntati sul rapporto sui salari non agricoli degli Stati Uniti. Gli analisti affermano che è probabile che il rapporto mostri che l’assunzione sta rallentando, ma dovrebbe essere abbastanza solida da reprimere il parlare di una recessione.

Potremmo assistere a una breve sessione di copertura prima del fine settimana, in quanto alcuni operatori potrebbero scegliere di proteggersi dagli eventi geopolitici in Medio Oriente.

Inoltre, gli operatori ottimisti potrebbero decidere di alleggerire il lato corto o assumere posizioni lunghe speculative in vista dell’inizio dei colloqui commerciali USA-Cina dal 10 all’11 Ottobre.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio
DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.