Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni giornaliere fondamentali sul prezzo del gas naturale – La reazione del trader a $ 1,910 determinerà la direzione

Da:
James Hyerczyk
Pubblicato: Jan 29, 2020, 14:41 UTC

Aiutare a limitare i prezzi sono le previsioni a corto raggio che richiedono temperature generalmente miti per questo periodo dell'anno. Fornire un piccolo supporto è parlare su equilibri più stretti.

Gas Naturale

I futures sul gas naturale vengono scambiati in ribasso mercoledì, mentre si consolidano nel suo intervallo di sei sessioni compreso tra 1,862 e 1,957. Aiutare a limitare i prezzi sono le previsioni a corto raggio che richiedono temperature generalmente miti per questo periodo dell’anno. Fornire un piccolo supporto è parlare su equilibri più stretti. Anche la scadenza del contratto a termine di febbraio sta alimentando il commercio laterale.

Alle 13:19 GMT, il gas naturale di marzo viene scambiato a $ 1,888, in calo di $ 0,020 o -1,05%.

Bespoke Weather Services ha dichiarato a Natural Gas Intelligence che i prezzi del primo mese sembrano trovare supporto martedì da “liquidità costante ancora una volta” e da “una continuazione di saldi stretti”.

“E ‘stato anche il giorno di scadenza per le opzioni nel contratto di febbraio, che spesso aggiunge anche alcune azioni sui prezzi irregolari”, ha detto Bespoke. “Sembra che il mercato abbia cercato di puntare a stabilizzarsi sullo sciopero di $ 1,95”, ma martedì i modelli meteorologici “sono andati tutti più caldi, il che alla fine ha preso un tributo e ha permesso ai prezzi di scivolare di un paio di centesimi più in basso alla chiusura.

“…I saldi più stretti dovrebbero generalmente mantenersi con questi prezzi bassi, ma se continuiamo a vedere le previsioni meteorologiche progredire nel tempo, dato che abbiamo gli ultimi due mesi, il bilancio da solo non sarà sufficiente per consentire al mercato di mettere un fondo ”, disse il previsore. “Questo sembra essere il rischio mentre andiamo avanti, poiché non abbiamo ancora visto un cambiamento significativo nel modello ad alta latitudine per consentire all’aria più fredda di spostarsi in aree chiave degli Stati Uniti. In quanto tale, potremmo facilmente vedere un nuovo prompt: mese basso una volta marzo prende il posto del mese più rapido”.

Previsioni meteorologiche a breve termine

Secondo NatGasWeather dal 29 gennaio al 4 febbraio, “Diversi sistemi meteorologici avranno un impatto sugli Stati Uniti questa settimana, sebbene nessuno sia abbastanza freddo da impressionare. Un sistema lieve seguirà il sud-est nei prossimi giorni, mentre quelli più freddi avranno un impatto su porzioni occidentali. Ulteriori sistemi da lievi a freddi seguiranno in tutto il paese questo fine settimana e all’inizio della prossima settimana. Complessivamente, le massimi saranno tra i -6° e 1°C negli Stati Uniti settentrionali, localmente intorno ai -6°C, con temperature tra i 10° e i 21°C negli Stati Uniti meridionali. Con l’aria gelida che si ritirerà in Canada nei prossimi 7 giorni, la domanda nazionale sarà più leggera del normale. ”

undefined
Gas naturale giornaliero di marzo

Previsioni giornaliere

Continueremo l’azione sui prezzi tra $ 1,862 e $ 1,957. Ancora più importante è il suo livello del 50% a $ 1,910. La reazione dei trader a questo livello determinerà oggi la direzione del contratto futures sul gas naturale di marzo.

Un trade fino a $1,862 segnalerà una ripresa della tendenza al ribasso. Un trade through a $ 1,957 cambierà la tendenza minore verso l’alto e sposterà lo slancio verso l’alto.

Se c’è un breakout al rialzo, da $ 2,033 a $ 2,076 diventa il principale obiettivo al rialzo.

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'