FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, Seguila Guida
Mondo
117,724,352Confermati
2,611,134morti
93,366,805Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Gas

I futures sul gas naturale sono in calo a metà sessione lunedì dopo aver restituito i guadagni precedenti. Poco dopo l’apertura, il mercato è stato sostenuto dalla prospettiva di un ritorno a temperature più stagionali entro la metà di febbraio. Più tardi nella sessione, ci deve essere stato uno spostamento nelle previsioni di mezzogiorno perché i prezzi hanno rinunciato ai guadagni e sono diminuiti per il giorno.

Alle 18:02 GMT, i futures sul gas naturale di marzo vengono scambiati a $ 1,830, in calo dello 0,0011 o -0,60%.

Pubblicita'
Sai Dove Gas Naturale è diretto? Approfittane 

Il 75% dei conti degli investitori retail CFD perde denaro

Tempo ancora ribassista a breve termine

Natural Gas Intelligence ha riferito che Bespoke Weather Services ha notato che il set di dati europeo è leggermente più freddo durante il fine settimana, mentre il modello americano è diventato più caldo, “portando i due a un ottimo accordo per quanto riguarda la domanda di previsione totale fino alla metà del mese”.

Bespoke ha dichiarato: “Vediamo più ondate a volte intorno all’Alaska nel medio raggio oggi, ma la mancanza di qualsiasi blocco dal polo alla Groenlandia mantiene qualsiasi freddo limitato agli stati centro / occidentali, con temperature sopra normali che persistono nel Est.”

“Questo rende difficile ottenere una domanda nazionale più elevata del quasi normale per alcuni giorni qua e là, e significa che qualsiasi indebolimento della cresta dell’Alaska porterebbe alla previsione più calda.”

Natural Gas Intelligence ha anche riferito che EBW Analytics Group ha similmente visto le modifiche delle previsioni nel fine settimana come “relativamente modeste”.

“A livello nazionale, si prevede che i giorni totali dei gradi di riscaldamento ponderati per il gas tornino alle norme stagionali intorno a San Valentino, con un freddo modello nord-ovest / caldo sud-est”, hanno detto gli analisti di EBW. “Con il supporto in atto, il contratto di marzo potrebbe sondare più in alto questa mattina. Se le tendenze di orientamento del modello meteorologico si riscaldano di nuovo, tuttavia, eventuali guadagni potrebbero essere rapidamente cancellati. ”

Pubblicita'

Le esportazioni sono diminuite nel fine settimana

Natural Gas Intelligence ha riferito che Genscape Inc. ha dichiarato che le esportazioni di gasdotti statunitensi in Messico sono diminuite nel corso del fine settimana, ma l’azienda sta cercando volumi da aumentare entro la settimana.

“Le esportazioni sono scese a 5,14 Bcf / g questo fine settimana e sono oggi solo 5,23 Bcf / g”, ha affermato Rick Margolin, analista senior di gas naturale di Genscape. “I volumi sono bassi a causa del fine settimana, del clima mite e oggi è il Giorno della Costituzione, una festa bancaria nazionale. La maggior parte delle gocce è avvenuta sui tubi del sud del Texas, sebbene anche i volumi in uscita dal Texas occidentale, dall’Arizona e dalla California siano in calo.

“La conclusione delle vacanze di oggi dovrebbe costringere i volumi a risalire nell’intervallo di 5,5 Bcf / g per il resto della settimana. I volumi potrebbero salire più in alto la prossima settimana mentre un fronte caldo si sposta attraverso il paese, generando potenzialmente carichi di raffreddamento “.

Previsioni giornaliere

L’intervallo minore è compreso tra $ 1,957 e $ 1,812. Il suo perno a $ 1,885 sta controllando la direzione a breve termine del mercato.

Una mossa sostenuta sotto $ 1,885 potrebbe innescare un nuovo test di $ 1,812. Abbassare questo livello indicherà che la pressione di vendita sta diventando più forte.

Superare $ 1,885 segnalerà la presenza di acquirenti. Ciò può eventualmente portare a un test del divario tra $ 1,963 e $ 1,977.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio
DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.