Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni giornaliere fondamentali sui prezzi del gas naturale – Una leggera copertura mentre gli operatori continuano a digerire il calo della scorsa settimana

Da:
James Hyerczyk
Pubblicato: Dec 3, 2019, 13:57 UTC

Stiamo solo esaminando l'azione dei prezzi e il posizionamento martedì presto. Non c'è nulla per ora che suggerisca che si sta formando una base di supporto. Con un clima più caldo previsto in diverse aree chiave della domanda durante il fine settimana, sarà difficile organizzare un rally prolungato, quindi cerca di limitare i guadagni.

Previsioni giornaliere fondamentali sui prezzi del gas naturale – Una leggera copertura mentre gli operatori continuano a digerire il calo della scorsa settimana

I futures sul gas naturale vengono scambiati in rialzo martedì poco dopo l’apertura della sessione regolare poiché i dati meteorologici statunitensi più freddi incoraggiano gli operatori a coprire le loro posizioni corte. La mossa non è nulla di cui rallegrarsi troppo. I commercianti stanno sostanzialmente recuperando alcuni dei maggiori sell-off di venerdì che potrebbero essere stati un po ‘esagerati a causa delle sottili condizioni di trading post-festivo.

Alle 13:31 GMT, il gas naturale di gennaio viene scambiato a $ 2,410, in rialzo di $ 0,081 o +3,48%.

Previsioni meteorologiche a breve termine

Secondo NatGasWeather dal 3 al 9 dicembre, “Un inizio freddo in gran parte degli Stati Uniti oggi, ma con il riscaldamento degli Stati Uniti occidentali, centrali e meridionali a metà settimana con massime tra i 4°C e i 20°C, più caldo su Texas e Sud. Un sistema meteorologico uscirà dal Nordest, ma con un colpo freddo rinforzante da seguire da mercoledì a giovedì per una forte domanda locale. Una forte pressione calda si rafforzerà negli Stati Uniti meridionali e orientali alla fine di questo fine settimana all’inizio della prossima settimana con condizioni più calde del normale. Nel complesso, moderata domanda nazionale fino a sabato, quindi da domenica a martedì. ”

Previsioni giornaliere

Stiamo solo esaminando l’azione dei prezzi e il posizionamento martedì presto. Non c’è nulla per ora che suggerisca che si sta formando una base di supporto. Con un clima più caldo previsto in diverse aree chiave della domanda durante il fine settimana, sarà difficile organizzare un rally prolungato, quindi cerca di limitare i guadagni.

Non sarei sorpreso se il vecchio fondo a $ 2,475 diventasse un nuovo massimo. Cerca i venditori per riemergere in un rally in questo precedente livello di supporto.

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'