Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni giornaliere fondamentali sui prezzi del gas naturale – Rafforza oltre $ 1,847, indebolisce meno di $ 1,797

Da:
James Hyerczyk
Pubblicato: Feb 14, 2020, 15:32 UTC

Osserva la volatilità con il rilascio degli aggiornamenti meteo di mezzogiorno. Il fine settimana sarà pieno di sorprese, quindi ci sono buone probabilità che vedremo un gap aprirsi all'inizio della prossima settimana.

Previsioni giornaliere fondamentali sui prezzi del gas naturale – Rafforza oltre $ 1,847, indebolisce meno di $ 1,797

Il gas naturale viene scambiato in rialzo venerdì dopo aver scrollato le spalle la debolezza precedente. Il mercato è stato messo sotto pressione prima dell’apertura della sessione regolare da bollettini meteorologici che mostravano che l’intensità del freddo imminente stava diminuendo. I trader sono posizioni un po ‘nervose durante il fine settimana, quindi oggi potremmo assistere a una volatilità degli scambi bilaterali con la maggior parte dell’attenzione sugli aggiornamenti meteorologici di mezzogiorno.

Alle 14:47 GMT, il gas naturale di marzo negozia $ 1,846, in rialzo di $ 0,019 o +0,99%.

Previsioni meteorologiche a breve termine

NatGasWeather ha dichiarato che sia i set di dati americani che quelli europei hanno ridotto la domanda di riscaldamento dalle rispettive previsioni durante la notte. Questo spiega la debolezza iniziale.

“I dati mostrano ancora solidi colpi di freddo negli Stati Uniti nei prossimi otto giorni, non altrettanto freddi con quello della seconda metà della settimana successiva e con pause prima e dopo essere stato più mite”, ha detto il meteorologo. “I dati sono ancora più freddi rispetto all’inizio della settimana, ma i mercati del gas naturale potrebbero essere delusi se i modelli meteorologici di questo inverno continuano a trovare un modo per seguire una tendenza più mite nel tempo, come hanno fatto di nuovo durante la notte.”

“Se questo stick sarà al centro dell’attuale aggiornamento di mezzogiorno in vista del lungo weekend festivo del President’s Day. Anche con tendenze notturne più miti, ci saranno comunque buone oscillazioni della domanda; sono solo lievi pause tra i colpi freddi che impediscono al modello di apparire più inquietante. ”

Rapporto settimanale sulle scorte della Energy Information Administration statunitense

Giovedì, l’EIA ha segnalato un prelievo di 115 Bcf dal deposito per il fine settimana del 7 febbraio. Questo è stato un po ‘sul lato rialzista delle stime, ma poiché era una vecchia notizia, non ha avuto un grande effetto sui prezzi.

Il sorteggio riportato era superiore al dato del 101 Bcf dell’anno scorso, ma inferiore all’estrazione media a cinque anni di 131 Bcf.

Il gas di lavoro totale nel deposito sotterraneo era pari a 2.494 Bcf al 7 febbraio, 601 Bcf in più rispetto alle scorte dell’anno precedente e 215 Bcf in più rispetto alla media quinquennale, secondo l’EIA.

undefined
Gas naturale giornaliero di marzo

Previsioni giornaliere

L’azione dei prezzi è ancora potenzialmente rialzista. Tenere sopra $ 1,847 indicherà forza, mentre una mossa sostenuta sotto $ 1,797 segnalerà debolezza.

Togliere $ 1,869 cambierà la tendenza minore in rialzo. Ciò sposterà anche lo slancio verso l’alto. La tendenza principale cambierà in ribasso su un trade through a $ 1,906.

Se $ 1,797 non riesce alla fine della sessione, cercare un nuovo test a breve termine di $ 1,753.

Osserva la volatilità con il rilascio degli aggiornamenti meteo di mezzogiorno.

Il fine settimana sarà pieno di sorprese, quindi ci sono buone probabilità che vedremo un gap aprirsi all’inizio della prossima settimana.

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'