Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni giornaliere fondamentali sui prezzi del gas naturale – Perdite di domanda per il contagio per capitalizzare gli utili

Da:
James Hyerczyk
Pubblicato: Mar 31, 2020, 11:08 UTC

La direzione del contratto futures sul gas naturale di maggio di martedì sarà probabilmente determinata dalla reazione del trader al pivot minore a $ 1,685.

Previsioni giornaliere fondamentali sui prezzi del gas naturale – Perdite di domanda per il contagio per capitalizzare gli utili

I futures sul gas naturale stanno salendo più in alto martedì per nessun motivo particolare se non un certo ottimismo nel mercato del petrolio greggio alimentato dalle notizie secondo cui i funzionari statunitensi e russi si incontreranno per discutere del crollo dei prezzi del petrolio. Senza i sauditi presenti, i colloqui non produrranno probabilmente molti frutti. Alcune azioni sui prezzi oggi sono probabilmente alimentate da venditori allo scoperto più deboli che alleggeriscono le loro posizioni in vista dei colloqui.

Alle 10:10 GMT, i future sul gas naturale di Maggio sono scambiati a $ 1,720, in rialzo di $ 0,030 o +1,79%.

I commercianti si stanno anche scrollando di dosso una visione ribassista del tempo, il che suggerisce che qualcuno sta solo facendo un mercato mentre continuano a valutare il danno economico derivante dall’epidemia di coronavirus. L’attuale mossa controintuitiva supporta la conclusione degli analisti di Bespoke Weather Services, che lunedì hanno detto che l’azione sui prezzi è un ‘esempio classico del motivo per cui abbiamo sottolineato scarsa fiducia e la probabilità di azioni sui prezzi irregolari in questo tipo di ambiente di trading. ”

Previsioni meteorologiche a breve termine

Secondo NatGasWeather per il 30 marzo – 5 aprile: le condizioni calde continueranno negli Stati Uniti meridionali questa settimana con massime tra i 15°C e i 26°C, anche se non così caldi come la scorsa settimana. Gli Stati Uniti settentrionali vedranno tracciare sistemi meteorologici con rovesci di pioggia e neve, concentrati sul nord-ovest, sui Grandi Laghi e sul Nord-Est. I massimi negli Stati Uniti settentrionali, occidentali e centrali saranno ancora piuttosto miti, con temperature tra i 4°C e i 15°C con poca copertura a -1°C. I sistemi meteorologici continueranno negli Stati Uniti settentrionali alla fine della settimana e il prossimo fine settimana, ma con aria ancora poco fredda.

Previsioni giornaliere

La direzione del contratto futures sul gas naturale di maggio di martedì sarà probabilmente determinata dalla reazione del trader al pivot minore a $ 1,685.

Una rottura al di sopra di $ 1,685 indicherà la presenza di acquirenti. Se questo crea abbastanza slancio positivo, cerca un rally a copertura breve per estenderlo all’ultimo massimo principale a $ 1,782 nel breve termine.

Una rottura al di sotto di $ 1,685 segnalerà la presenza di venditori. Ciò potrebbe portare a un nuovo test del fondo minore a $ 1,613 e il fondo principale a $ 1,587.

Bespoke ha riassunto le attuali condizioni di mercato in questo modo. “La nostra posizione rimane che l’unica questione che conta davvero è la quantità di domanda che alla fine verrà persa dall’economia più lenta, che almeno spiega in qualche modo la correlazione con il mercato azionario, un ottimismo equivale a un ottimismo che forse la domanda sarà influenzata per un periodo di tempo inferiore. Il problema è che questo sentimento cambia apparentemente ogni giorno.”

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'