FXEMPIRE
Tutti
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
6,103,636Confermati
369,222morti
2,708,470Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni giornaliere fondamentali sui prezzi del gas naturale – La riduzione di $ 1,881 potrebbe innescare un’accelerazione al rialzo

Lo schema grafico sembra indicare che il mercato è maturo per un rally, ma i modelli meteorologici stanno lottando per sostenere il freddo.
James Hyerczyk
arcelormittal

I futures sul gas naturale vengono scambiati in rialzo a metà sessione martedì dopo aver pubblicato un altro contratto in ribasso all’inizio della sessione. L’incapacità di dare seguito al rovescio della medaglia dopo aver pubblicato nuovi minimi di contratto due delle ultime tre sessioni potrebbe indicare che gli acquirenti stanno arrivando in condizioni di debolezza.

Lo schema grafico sembra indicare che il mercato è maturo per un rally, ma i modelli meteorologici stanno lottando per sostenere il freddo. Il mercato monetario, tuttavia, sta dando un quadro contrastante con i prezzi in calo in gran parte degli Stati Uniti, ma più alti in Occidente. La media nazionale di Natural Gas Intelligence (NGI) è aumentata di 10,5 centesimi a $ 1,715.

Alle 16:50 GMT, i futures sul gas naturale di marzo vengono scambiati a $ 1,862, in rialzo di $ 0,043 o +2,31%.

I saldi stretti tra domanda e offerta possono limitare la pressione di vendita

Bespoke Weather Services ha dichiarato a Natural Gas Intelligence che saldi altrimenti stretti di domanda / offerta che hanno caratterizzato il mercato nelle ultime due settimane sono rimasti saldamente intatti lunedì, ma il clima ha continuato a non collaborare. All’inizio di lunedì, piccoli cambiamenti nelle ultime serie hanno portato i modelli americani ed europei “in un ottimo accordo” per quanto riguarda la domanda di previsioni totali fino a metà febbraio, secondo Bespoke Weather Services. La compagnia ha visto più ondate a volte intorno all’Alaska a medio raggio, ma qualsiasi freddo era limitato agli stati centro / occidentali, con temperature sopra il normale che persistevano in Oriente.

“Questo rende difficile ottenere una domanda nazionale più elevata che quasi normale per alcuni giorni qua e là, e significa che qualsiasi indebolimento della cresta dell’Alaska porterebbe le previsioni a un ritorno più caldo”, ha detto il capo meteorologo su misura Brian Lovern.

Gas naturale giornaliero di marzo

Pubblicita'

Previsioni giornaliere

La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. Tuttavia, l’azione anticipata dei prezzi indica che potrebbe formarsi un fondo di inversione dei prezzi di chiusura potenzialmente rialzista. Se confermato, potrebbe innescare l’inizio di un rally in controtendenza da 2 a 3 giorni.

Anche il trend minore è in aumento. La rimozione di 1,880 cambierà la tendenza minore in su. Ciò sposterà anche lo slancio verso l’alto.

L’intervallo minore è compreso tra 1,963 e 1,804. Il suo livello o pivot del 50% è $ 1,881. Eliminare questo livello sarà un’ulteriore indicazione della presenza di acquirenti.

Archiviare la differenza di prezzo tra $ 1,963 e $ 1,977 potrebbe innescare un passaggio nella zona di ritracciamento da $ 2,004 a $ 2,051.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio