FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
21,497,598Confermati
766,211morti
14,249,356Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
New Modern Oil and Gas Processing Plant

I futures sul gas naturale sono scambiati leggermente in calo all’inizio di mercoledì, ma rimangono a una distanza impressionante da una coppia di top minori a $ 1,979 e $ 1,986, nonché una zona di ritracciamento tecnico chiave che potrebbe determinare se il mercato salirà al rialzo o riprovare i minimi recenti.

Il mercato è rimasto più in alto martedì dopo un lungo weekend di vacanza dopo che i modelli meteorologici hanno mostrato che il freddo potrebbe potenzialmente tornare a fine febbraio / inizio marzo. Il rally si è bloccato, tuttavia, dopo che i prezzi in contanti sono aumentati quando i trader scommettono che la potenziale esplosione a freddo avrà vita breve, o più di un colpo freddo.

Alle 11:22 GMT, il gas naturale di aprile viene scambiato a $ 1,959, in calo di $ 0,012 o -0,61%.

Natural Gas Intelligence (NGI) ha riferito che NatGasWeather ha dichiarato che sia i sistemi di previsione globale (GFS) sia i modelli europei hanno perso circa 10 giorni di gradi di riscaldamento (HDD) o più giovedì sera, ma il GFS di mezzogiorno è tornato più freddo recuperando quelle perdite e altro ancora. Il modello europeo ha anche aggiunto una domanda indietro, guadagnando 7 HDD nella corsa di venerdì pomeriggio.

Entrambi i modelli mostrano ancora una leggera interruzione in gran parte degli Stati Uniti dal 22 al 26 febbraio, ma indicano quindi che il freddo ha fatto una spinta di ritorno nel paese dal 28 febbraio al 1 marzo, ha detto il meteorologo. “Se questo dovesse resistere durante la pausa del fine settimana, il back-end sarebbe pesato a freddo.

“In sostanza, sia il GFS che i modelli europei sono molto simili sul modello generale del 1° marzo. Entrambi hanno aggiunto un po ‘di domanda ai dati più recenti, ma quella pausa più lieve si distingue dal 23 al 26 febbraio. Potrebbe essere trascurato fintanto che il periodo tra il 28 febbraio e il 1 ° marzo dimostra di mostrare un freddo ritorno negli Stati Uniti settentrionali dopo la pausa del fine settimana. ”

Gas naturale giornaliero di aprile

Previsioni giornaliere

La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero, tuttavia, lo slancio si è spostato al rialzo. Un trade through di $ 2,196 cambierà l’andamento principale in rialzo. Una move through fino a $ 1,788 segnalerà una ripresa della tendenza al ribasso.

Anche il trend minore è in aumento. La tendenza è cresciuta quando gli acquirenti hanno vinto l’ultimo top minore a $ 1,894. Questa mossa ha spostato lo slancio verso l’alto.

L’intervallo principale è compreso tra $ 2,196 e $ 1,788. La sua zona di ritracciamento tra $ 1,992 e $ 2,040 è l’obiettivo primario al rialzo. Cerca i venditori nel primo test della zona, tuttavia, cerca un’accelerazione al rialzo se gli acquirenti vincono $ 2,040 con convinzione. La mossa potrebbe innescare un enorme rally a breve scadenza a causa delle dimensioni delle attuali posizioni corte sul mercato.

Un fallimento tra $ 1,992 e $ 2,049 porterà probabilmente i venditori. Ciò potrebbe portare a un test del livello del 50% a $ 1,903 o addirittura a colmare il divario fino a $ 1,872.

All’inizio della sessione, la potenziale resistenza è stratificata a $ 1,974, $ 1,979, $ 1,986 e $ 1,992.

Fondamentalmente, i commercianti di gas naturale stanno guardando le previsioni per il 23-26 febbraio. I guadagni saranno limitati se la previsione attuale per le temperature più calde è valida. Tuttavia, cerca un forte rally se i meteorologi cambiano idea e rimettono freddo sul mercato durante questo periodo di tempo.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio