FXEMPIRE
Tutti
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
1,433,055Confermati
82,136morti
302,367Guariti
Fetching Location Data…
Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni giornaliere fondamentali sui prezzi del gas naturale – I venditori sono spaventati dalle previsioni della domanda più alta della stagione

Sulla base dell’attuale azione sui prezzi, l’ondata freddo di questa settimana è sufficiente per innescare la prima fase di un rally a copertura breve. Lo stiamo già vedendo nei grafici. Il freddo della prossima settimana e della settimana successiva saranno le chiavi per vedere se finalmente vedremo il massiccio rally a breve copertura che ci aspettavamo da settimane.
James Hyerczyk
Obbligazioni Ansaldo Energia

Dopo aver toccato un minimo pluriennale all’inizio della settimana, i future sul gas naturale sono rimbalzati martedì, producendo un ribasso tecnico dei prezzi di chiusura. Lo schema del grafico è stato confermato nei primi scambi di mercoledì.

Un fondo di inversione del prezzo di chiusura non è un cambiamento di tendenza, ma spesso indica che la vendita è maggiore dell’acquisto ai livelli di prezzo attuali. Se associato a uno sviluppo fondamentale rialzista, porta spesso a un rally di controtendenza da 2 a 3 giorni.

Alle 09:13 GMT, i futures sul gas naturale di marzo vengono scambiati a $ 1,819, in rialzo di $ 0,031 o +1,73%.

Il catalizzatore dietro l’impennata dei prezzi e lo spostamento della dinamica verso l’alto è un rapporto che mostra un’esplosione di freddo a fine settimana, che potrebbe mandare la domanda ai massimi livelli dell’inverno.

Previsioni Mobius Risk Group

“Un vento contrario di questa portata determinato dalle condizioni meteorologiche è spesso un vento contrario insormontabile in questo periodo dell’anno perché l’effetto di ritardo dai prezzi più bassi agli impatti volumetrici sostenuti della produzione viene misurato in trimestri o mesi anziché giorni o settimane e poiché i cricchetti di stoccaggio diventano sempre più impattanti poiché l’inverno volge al termine ”, ha affermato Mobius Risk Group.

“Un colpo di freddo alla fine di questa settimana potrebbe fornire uno sguardo momentaneo su un futuro in cui viene stimolata la domanda elastica in termini di prezzi, l’offerta è scoraggiata e la sensibilità agli agenti atmosferici è illuminata. Tuttavia, le previsioni meteorologiche da sei a 10 giorni e da 11 a 15 giorni saranno prese in considerazione in modo più ampio rispetto ai dati giornalieri “, ha affermato l’azienda.

Pubblicita'

Le previsioni di NatGasWeather

“L’ultimo Global Forecast System (GFS) è stato un po ‘più mite, con le previsioni di esplosione a freddo che avrebbero colpito gli Stati Uniti alla fine della prossima settimana, e questo potrebbe essere considerato un po’ deludente per il mercato”, secondo NatGasWeather. “Ma c’è ancora un’esplosione piuttosto gelida da attraversare il Midwest e il Nordest alla fine di questa settimana che dovrebbe portare a un aumento della domanda nazionale”.

“Dopo una pausa alla fine di questo fine settimana e all’inizio della prossima settimana, un altro sistema meteorologico seguirà gli Stati Uniti centrali e settentrionali a metà e alla fine della prossima settimana”, ha detto il meteorologo. “È questo sistema che ha il miglior potenziale per diventare più freddo.”

Nel frattempo, i recenti dati meteorologici hanno preso in giro l’aria più fredda cercando di respingere gli Stati Uniti intorno al 25-26 febbraio, “ma è piuttosto lontano ed è tutt’altro che convincente. Nel complesso, i dati meteorologici non sono così ribassisti come un paio di giorni fa, ma non sono nemmeno esattamente rialzisti, con gli unici giorni veramente freddi dei prossimi 15 che sono questo giovedì-sabato a meno che alla fine della prossima settimana non si tendano più freddi “, Ha detto NatGasWeather.

Gas naturale giornaliero di marzo

Previsioni giornaliere

Sulla base dell’attuale azione sui prezzi, l’ondata freddo di questa settimana è sufficiente per innescare la prima fase di un rally a copertura breve. Lo stiamo già vedendo nei grafici.

Il freddo della prossima settimana e della settimana successiva saranno le chiavi per vedere se finalmente vedremo il massiccio rally a breve copertura che ci aspettavamo da settimane.

I grafici mostrano che la prima zona target al rialzo è compresa tra $ 1,829 e $ 1,847. La reazione dei trader a questa zona determinerà se il rally iniziale continua.

Il superamento di $ 1,847 indicherà che l’acquisto sta diventando più forte. Ciò potrebbe innescare un rally a $1,906. La rimozione di questo picco principale cambierà la tendenza principale verso l’alto.

Se la tendenza principale cambia in rialzo, cerca il rally che potrebbe estendersi da $ 1,978 a $ 2,032.

Questo è il piano di trading se otteniamo sistemi di raffreddamento back-to-back-to-back nelle prossime due settimane.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio