FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
18,920,452Confermati
709,260morti
12,076,833Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Gas

I futures sul gas naturale sono scambiati piatti poco dopo l’apertura di mercoledì. Tuttavia, il mercato ha registrato un picco più alto per la terza sessione consecutiva, suggerendo acquisti a breve copertura e forse un po’ speculativi. La volatilità rimane bassa poiché gli operatori analizzano le ultime previsioni meteorologiche per qualsiasi accenno di un lungo periodo di freddo. Alcuni speculatori stanno anche cercando i primi segnali di una contrazione a breve a causa delle enormi posizioni corte detenute dai trader.

Alle 14:52 GMT, il gas naturale di febbraio viene scambiato a $ 2,151, in calo di $ 0,011 o -0,51%.

Gas naturale giornaliero di febbraio

Commercianti che cercano chiarezza delle condizioni meteo

Mercoledì, Natural Gas Intelligence (NGI) ha affermato che i trader attendono maggiore chiarezza dai modelli meteorologici sull’entità delle temperature rigide previste per la fine di questo mese.

NatGasWeather ha detto che le modelle hanno continuato ad andare avanti e indietro sulla quantità di freddo che si prevede si trasferirà nel Midwest e nel Nordest a partire dalla fine della settimana prossima.

“Questo è stato di nuovo vero durante la notte, dato che i dati hanno fatto tendenza martedì più freddo solo per tornare indietro un po ‘più mite durante la notte”, ha detto NatGasWeather. “Nessun cambiamento sostanziale, come dopo una rapida ripresa a freddo nel Midwest e nel nord-est di oggi, una configurazione piuttosto ribassista è ancora in corso fino al 16 gennaio.”

“L’aria fredda rimane sulla buona strada per uscire dalle Montagne Rocciose e attraversare il Midwest e il Nord-Est dal 17 al 20 gennaio per un aumento della domanda nazionale”, ha detto il meteorologo. Tuttavia, “i dati meteorologici sono davvero faticosi e incoerenti su quanta aria dell’Artico alla fine arriverà” durante questo periodo. “In quanto tale, aspettati cambiamenti nei giorni a venire” fino a quando i modelli non si agganciano allo schema, “con il rischio di tendenze più fredde”.

Pubblicita'

Anteprima del rapporto di archiviazione settimanale

Si prevede che il rapporto sullo stoccaggio settimanale della US Energy Information Administration mostrerà un prelievo da 45 a 57 Bcf per il fine settimana del 3 gennaio.

Energy Aspects sta dicendo che le dimensioni del ritiro saranno limitate da “una continuazione dell’impatto delle vacanze e un clima ancora più mite”.

Previsioni giornaliere

La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. Tuttavia, lo slancio ha registrato una tendenza leggermente più elevata dalla formazione del fondo di inversione dei prezzi di chiusura il 3 gennaio a $ 2,083.

La mancanza di chiarezza da parte dei modelli meteorologici e alcuni speculatori che scommettono su una stretta breve probabilmente sta fornendo il supporto.

L’intervallo a breve termine è compreso tra $ 2,351 e $ 2,083. La sua zona di ritracciamento dal 50% al 61,8% tra $ 2,217 e $ 2,249 è l’obiettivo primario al rialzo.

La tendenza principale cambierà in rialzo con una mossa di $ 2,351, mentre la rimozione di $ 2,083 segnalerà una ripresa della tendenza al ribasso.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio