FXEMPIRE
Tutti
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
1,432,686Confermati
82,124morti
302,324Guariti
Fetching Location Data…
Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni giornaliere fondamentali sui prezzi del gas naturale – Cinque giorni di temperature fredde non sufficienti a scacciare gli orsi

Sebbene la domanda nazionale aumenterà probabilmente durante i cinque giorni circa di temperature più fredde, i commercianti di gas naturale si stanno già concentrando sulle previsioni caldo/ribassista durante quella prima settimana di marzo.
James Hyerczyk
Gas

I futures sul gas naturale vengono scambiati in rialzo martedì dopo che i venditori anticipati hanno registrato utili per ragioni principalmente tecniche, alimentando una copertura infragiornaliera. Ancora una volta, sembra che stiamo osservando una situazione in cui una serie di incantesimi freddi sono stati sufficienti per mettere a segno un fondo a metà febbraio, ma di durata troppo breve per generare un’azione significativa al rialzo.

Alle 13:56 GMT, i futures sul gas naturale di aprile vengono scambiati a $ 1,867, in rialzo di $ 0,024 o +1,35%.

Previsioni meteorologiche a breve termine

Secondo NatGasWeather dal 25 febbraio al 2 marzo, diversi sistemi meteorologici avranno un impatto sugli Stati Uniti nei prossimi giorni, anche se abbastanza miti nella maggior parte delle regioni con massime tra i 4°C e i 21°C per la domanda leggera. Eccezioni più fredde saranno attraverso le Pianure del Nord con massimi da -6°C a 5°C. Condizioni molto più fredde si estenderanno nel Midwest Wednesday, poi verso Est venerdì fino a domenica per un’impennata della domanda nazionale man mano che le minime da 25° e -10°C si diffondeneranno, compresi 1°C a sud e sud-est. Nel complesso, la domanda di luce per iniziare la settimana, quindi alta per la seconda metà della settimana e il prossimo fine settimana.”

Pubblicita'

Rapporto dello stoccaggio settimanale della U.S. Energy Information Administration

L’EIA ha riferito giovedì che le forniture interne di gas naturale sono diminuite di 151 miliardi di piedi cubi per il fine settimana del 14 Febbraio.

Il ritiro dello scorso anno è stato di 163 Bcf e l’estrazione media a cinque anni è di 136 Bcf, secondo l’EIA.

Le scorte totali ora ammontano a 2,343 trilioni di piedi cubi, in aumento di 613 miliardi di piedi cubi rispetto a un anno fa e 200 miliardi di piedi cubi al di sopra della media quinquennale, ha affermato il governo.

Previsioni giornaliere

Il livello chiave da guardare rimane $ 1,878.

Cerca il tono ribassista per continuare con una mossa sostenuta sotto questo livello con $ 1,831 il primo probabile obiettivo al ribasso.

Il superamento di $ 1,878 potrebbe innescare un rally a copertura breve, ma la mossa sarà probabilmente fermata da livelli di resistenza a $ 1,906 e $ 1,928.

Dopo circa cinque giorni di temperature piuttosto fredde in gran parte del paese, si prevede che una leggera alta pressione ritorni dal 3 al 7 marzo. Sebbene la domanda nazionale aumenterà probabilmente durante i cinque giorni circa di temperature più fredde, i trader si stanno già concentrando sulle previsioni caldo/ribassista durante quella prima settimana di marzo.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio