FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
33,868,490Confermati
1,013,006morti
25,165,027Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Oil and Gas Industry at outdoor at day

Lunedì è bastato uno spostamento delle previsioni a breve termine per rilanciare il lento mercato del gas naturale. La notizia che il calore veniva riportato nelle previsioni ha contribuito a compensare il tono generalmente ribassista creato dalle preoccupazioni che l’uragano Isaias avrebbe portato temperature più fredde in tutto il Midwest e la costa orientale.

Alle 14:30 GMT, il gas naturale di Settembre viene scambiato a $ 2,008, in rialzo di $ 0,209 o + 11,62%.

NatGasWeather ha scritto lunedì mattina: “I dati meteorologici del fine settimana sono stati leggermente modificati nella maggior parte dei modelli ad eccezione del modello europeo, che ha ottenuto una forte domanda. In effetti, il modello europeo è stato più freddo rispetto al resto dei dati di quasi 10 CDD alla chiusura di venerdì, quindi ha avuto un andamento notevolmente più caldo nel fine settimana fino a quasi 10 CDD più caldo rispetto al resto dei dati. ”

“I mercati del gas naturale sperano chiaramente che il modello europeo più caldo sia corretto con prezzi in rialzo di oltre 20 centesimi questa mattina. Tuttavia, i prezzi sono stati probabilmente aiutati da GNL/feedgas/esportazioni che sono aumentate a 4 Bcf nel fine settimana per restringere il saldo. Il modello europeo ha funzionato troppo caldo nella maggior parte dei casi questa estate, quindi si rischia se perde una certa domanda per allinearsi meglio con il resto dei dati.”

Inoltre, Natural Gas Intelligence (NGI) ha riferito che la domanda di gas di alimentazione di gas naturale liquefatto (GNL) è aumentata nel fine settimana, con la stima di Genscape Inc. che mostra un aumento di 740 MMcf/g su giorno sabato.

“Di recente, un sondaggio di Bloomberg sui trader ha rilevato che sono previste fino a 45 cancellazioni di merci per il mese di agosto, in calo rispetto alle circa 50 del mese precedente”, ha affermato l’analista di Genscape Preston Fussee-Durham.

Il più grande aumento delle scorte di gas di alimentazione si è verificato presso il terminal Sabine Pass di Cheniere Energy Inc., con volumi che raggiungono quasi 580 MMcf / g, secondo le stime di Genscape.

“Efficace per la giornata odierna del gas (in base alle nominazioni del ciclo tempestivo), la domanda di gas di alimentazione dai gasdotti interstatali è pari a 3,85 Bcf / d – 0,68 Bcf / d in più rispetto alla media di luglio di 3,17 Bcf / d”, ha detto Fussee-Durham.

Previsioni giornaliere

I commercianti rialzisti stanno rispondendo alle notizie senza esitazione. Non avevano davvero scelta, le condizioni meteorologiche hanno riportato il calore nelle previsioni e la domanda di gas di alimentazione è aumentata. Questi sono fattori rialzisti a breve termine.

Sebbene non ci sia resistenza significativa fino a $ 2,499, c’è spazio per radunarsi in una zona di resistenza dal 50% al 61,8% a $ 2,041 a $ 2,149. I venditori potrebbero tornare a spostarsi in quest’area.

Il ritorno del clima caldo e una domanda più solida di GNL potrebbero non avere un impatto così grande sui futuri gas naturale vicini, ma ciò significa molto per i commercianti differiti che vogliono vedere l’offerta di stoccaggio cadere in testa alla stagione della domanda invernale.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio