FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Aggiungi ai segnalibri
petrolio greggio gas naturale

I futures sul petrolio greggio Brent degli Stati Uniti West Texas Intermediate e di riferimento internazionale sono scambiati quasi invariati martedì dopo le forti vendite di ieri. La forte pressione di vendita sembra essersi attenuata da un giorno all’altro poiché i trader hanno guardato a un mercato fisico ristretto per compensare alcune preoccupazioni sull’impatto sulla domanda di un aumento delle infezioni da COVID-19 e di una maggiore offerta OPEC+.

Alle 09:55 GMT, i futures sul petrolio greggio WTI di settembre vengono scambiati a $ 66,35, invariati e il petrolio greggio Brent di settembre è a $ 68,72, in rialzo di $ 0,10 o +0,15%.

Pubblicita'
Sai Dove Greggio Wti è diretto? Approfittane 

Your Capital is at Risk

Nonostante le dimensioni del sell-off di lunedì, alcune delle mosse sono state effettivamente strutturate e ordinate. L’OPEC+ ha accettato di aumentare la produzione e i prezzi sono diminuiti. Non c’era niente di drammatico nella mossa. Non ci sono state sorprese. Era pura domanda e offerta. La prospettiva di una maggiore offerta ha abbassato i prezzi.

Alcune delle vendite sono state alimentate dalle preoccupazioni sulla domanda futura poiché i commercianti iniziano a valutare la possibilità di un rallentamento dell’economia globale a causa di un altro focolaio di coronavirus. Questa mossa faceva parte della volatilità perché rappresenta incertezza. Quando c'è incertezza, i lunghi si liquidano, gli speculatori diventano corti e i sell-stop lo ottengono.

Parte della pressione di vendita è stata alimentata dal dumping di altre attività come le azioni. Quando le azioni precipitano inaspettatamente più del previsto, alcuni hedge fund ricevono richieste di margini. Per pagare la richiesta di margine, alcuni avevano bisogno di vendere posizioni redditizie nel petrolio greggio per raccogliere denaro. Questa vendita “extra” potrebbe aver contribuito alla correzione altrimenti normale.

Quindi, prima di entrare in modalità panico, prenditi il tempo per analizzare ciò che sta accadendo sul mercato.

La quota di fornitura è nota. L’OPEC+ ci ha detto quanto aumenterà la produzione e quando lo farà. Alla luce di queste cifre, i commercianti di petrolio greggio professionisti hanno apportato i loro adeguamenti dei prezzi.

La parte della domanda dell’equazione è un’incognita. Prima dei nuovi scoppi di COVID, l’OPEC, l’AIE e l’EIA prevedevano un aumento della domanda man mano che l’economia globale si riprendeva dalla pandemia. Ora che le infezioni sono di nuovo in aumento e nessuno è sicuro di dove sia la fine, è difficile prevedere esattamente dove si posizionerà la domanda alla fine dell’anno, ad esempio. Piuttosto che provare a indovinare, alcuni trader ritengono che la cosa migliore da fare sia liquidare e rientrare in seguito a prezzi più bassi.

Alla fine della scorsa settimana, Goldman Sachs ha tagliato le sue previsioni di crescita per il 2021 per diverse importanti economie del sud-est asiatico a causa dell’aumento delle infezioni da COVID-19. È probabile che le nuove ondate di virus e le restrizioni più severe “pesano significativamente di più” sulla crescita nella seconda metà del 2021 di quanto si pensasse in precedenza, hanno affermato gli economisti.

Previsioni giornaliere

È probabile che i prezzi rimarranno sotto pressione e i guadagni probabilmente saranno limitati fino a quando i futures WTI e Brent non raggiungeranno un’area di valore. In questo momento, i trader stanno cercando di capire dove si trova il valore. Usando i nuovi numeri di offerta dell’OPEC+, probabilmente hanno un’idea di dove si trovi, ma dati i numeri in aumento di COVID, questa area di valore potrebbe essere troppo alta poiché gli investitori cercano di accertare l’entità del danno alla domanda. Questo è il motivo per cui è probabile che i trader vendano rally nel breve termine.

Probabilmente sapremo dove la domanda e l’offerta si bilanciano quando WTI e Brent inizieranno a costruire una base di supporto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.