Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale esplodono

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 5, 2020, 16:37 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale hanno registrato un rally piuttosto significativo, superando il livello di $ 2,60 mentre continuiamo a vedere molta volatilità

gas naturale

Lunedì i mercati del gas naturale sono aumentati drasticamente nella sessione di negoziazione, superando il livello di $ 2,60. In questo modo, sembra che il mercato continuerà probabilmente a utilizzare l’EMA a 50 giorni come supporto dinamico, e credo che sia solo una questione di tempo prima di guardare verso il livello di $ 2,90, forse anche il livello di $ 3,00 sopra. Quel livello ovviamente è un segnale molto importante dal punto di vista psicologico e attirerà molta attenzione.

Video NATGAS 06.10.20

Per questo motivo, prevedo che ci sarà un ritiro occasionale di cui possiamo trarre vantaggio, poiché questo periodo dell’anno è piuttosto rialzista per il gas naturale in generale. Per questo motivo, credo che sia solo una questione di tempo prima che i partecipanti al mercato raccolgano valore sui cali, specialmente vicino al livello di $ 2,40. I pullback dovrebbero essere pensati come potenziali opportunità di acquisto e quello che sembra essere un mercato rialzista, quindi devi essere resiliente e prestare attenzione a questo mercato sui grafici a breve termine in quanto è probabilmente il modo migliore per trovare un buon ingresso.

Al ribasso, è difficile immaginare che scendiamo al di sotto dell’EMA a 200 giorni, che è più vicino al livello di $ 2,20, così come ci vorrà una quantità significativa di slancio per superare il livello di $ 3,00. Guardando questo grafico, la candela è ovviamente molto rialzista e lunga, quindi suggerisce che c’è molta pressione di acquisto al di sotto. Con tutto questo, mi piace l’idea di andare lungo e non essere interessato a cortocircuitare presto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'