Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni crypto vincenti a 7 giorni: Arweave, OKB, Litecoin

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Nov 7, 2022, 09:01 UTC

Ecco le nostre previsioni crypto vincenti a 7 giorni, relative alle criptovalute e token Arweave (AR), OKB e Litecoin (LTC).

Previsioni crypto vincenti a 7 giorni

In questo articolo:

Iniziamo le nostre previsioni crypto vincenti a 7 giorni dedicate alle crypto Arweave, OKB, Litecoin, facendo notare che bitcoin nel corso del fine settimana si è via via indebolito e questo lunedì mattina viene scambiato a 20.700 USD. Probabilmente pesa l’attesa delle elezioni di midterm negli USA, ormai ciò che avviene negli Stati Uniti condiziona anche le crypto come se fossero dei titoli azionari.

Ma, vediamo come si stanno comportando le altre criptovalute e analizziamo il loro andamento nel breve periodo, a 7 giorni.

Previsioni crypto vincenti a 7 giorni: Arweave (AR)

Iniziamo le nostre previsioni crypto vincenti a 7 giorni soffermandoci su arweave (AR), che a 7 giorni guadagna il +36,15% dimostrandosi la top gainer del mercato crypto del momento.

Arweave (AR) viene scambiata al prezzo di 13,93 USD, in diminuzione del -9,66% nelle ultime 24 ore. Il massimo è stato di 17,37 USD e il minimo di 13,57 USD.

Arweave si occupa di storage di dati su piattaforma decentralizzata e si definisce il “permaweb”, indicando un web dove i dati vengono conservati in modo permanente.

La crypto AR è disponibile agli scambi da fine maggio 2020, e ha raggiunto il suo massimo storico lo scorso 5 novembre 2021 a 85,75 USD. Ad un mese arweave risulta in aumento del +49,23%, mentre a tre mesi è negativo del -6,23%.

Le previsioni di prezzo per arweave (AR) sul breve periodo indicano una potenziale crescita fino a 18 USD, ma attenzione al supporto a 12 USD.

Sotto il profilo fondamentale ciò che ha spinto il prezzo di arweave negli ultimi giorni è stata la notizia di una collaborazione con Meta Platform Inc (FB) per la conservazione degli NFT da collezione di Instagram. Meta utilizzerà anche il protocollo Polygon.

Previsioni prezzo OKB (OKB)

Il token ERC-20 OKB a 7 giorni guadagna un rotondo 35%. Il prezzo della criptovaluta OKB (OKB) oscilla intorno ai 21,74 USD, in aumento del 0,23% nelle ultime 24 ore. Il massimo è stato di 23,03 USD e il minimo è stato di 21,49 USD.

Il volume di trading nelle ultime 24 ore è diminuito del -18,8%. Analizzando i dati del cambio contro il dollaro di OKB, vediamo che ad un mese guadagna il +40,30%, e a tre mesi guadagna il +18,58%. Il token è disponibile agli scambi da maggio 2019.

Le previsioni di prezzo di breve periodo per il token OKB indicano un potenziale rialzo oltre la resistenza a 24 USD, con la possibilità di una estensione del rialzo fino a 25 USD. I supporti più vicini sono a 20 USD e 19 USD.

OKB è il token del crypto trading OKX.

Previsioni prezzo Litecoin (LTC)

Torna a far parlare di sé “l’argento” delle criptovalute. Lo scorso fine settimana la Fondazione Litecoin, che si occupa dello sviluppo della blockchain, ha reso noto il risveglio dei miner sulla rete.

La mining difficulty ha segnalato un picco venerdì 4 novembre, probabilmente a seguito del picco di prezzo del +13% incassato da LTC nella giornata di mercoledì 2 novembre.

Litecoin a 7 giorni guadagna il +28,28%, nonostante nelle ultime 24 ore abbia iniziato a perdere qualcosa. Litcoin (LTC) viene scambiato a 70,68 USD (+0,63%), con il massimo a 73,27 USD e il minimo a 67,54 USD.

Nell’ultimo mese litecoin ha guadagnato il +31,81% e negli ultimi tre mesi il +15,92%. Da inizio anno resta negativo del -52,33%, una perdita significativa ma in questo Crypto Winter c’è chi sta facendo decisamente peggio.

Le previsioni di breve periodo sul prezzo di litecoin (LTC) indicano una potenziale risalita a 80 USD che la crypto non vede da maggio. Attenzione al supporto a 65 USD e a 60 USD che potrebbero invalidare l’attuale fase rialzista di brevissimo periodo.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'