Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni crypto top gainer: Nexo, Curve DAO Token, Near Protocol

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Aug 31, 2022, 08:20 UTC

Leggi ora le previsioni crypto top gainer di oggi. In cima ai crypto asset troviamo Nexo, Curve DAO Token e Near Protocol.

Previsioni crypto top gainer

In questo articolo:

L’incertezza nel mercato delle criptovalute permane e persiste. Bitcoin (BTC) a 7 giorni perde il 5% ed ethereum (ETH) perde il 2,51%. Ma non è del Crypto Winter che qui vogliamo parlare, piuttosto delle previsioni crypto top gainer di oggi.

Tra le criptovalute e token che guadagnano quest’oggi (e questa settimana), troviamo nexo token, curve DAO token e near protocol.

Previsioni prezzo Nexo token (NEXO)

Il token dell’omonimo wallet fruttifero e servizio di prestito di denaro (crypto lending), Nexo, al momento guadagna il +5,68%. Il prezzo del token nexo (NEXO) ha superato la resistenza posta al prezzo di un dollaro e viene scambiato a 1,055 USD.

Il prezzo massimo nelle ultime 24 ore è di 1,214 USD e il prezzo minimo di 0,9735 USD.

Il volume di trading nelle ultime 24 ore è aumentato del +150,38%.

Come mai sta aumentando il prezzo del token NEXO? Ebbene, come ha annunciato la società su Twitter, è partita l’attività di buyback del token per un valore di 50 milioni di dollari.

Da notare che a un mese il token è positivo del +45,52%, ma resta negativo del -20,23% a tre mesi e da inizio anno perde il -56,45%.

Le previsioni NEXO token di breve periodo indicano che il crypto asset potrebbe ancora tentare un “assalto” alla resistenza di 1,2 USD, ma difficilmente andrà oltre poiché il rialzo è dovuto essenzialmente all’azione di buyback. Le previsioni sul lungo periodo, infatti, indicano ancora un trend ribassista in atto.

Previsioni prezzo Curve DAO Token (CRV)

Passiamo alle previsioni di prezzo di curve DAO token (CRV), che quest’oggi risulta tra le crypto top gainer. Il token CRV viene scambiato al prezzo di 1,15 USD con un guadagno nelle ultime 24 ore del +3,6%.

Il prezzo massimo è stato di 1,188 USD e il minimo di 1,023 USD. Il volume di trading di CRV nelle ultime 24 ore è aumentato del +27,82%.

Apparentemente il movimento positivo relativo al token CRV non ha un fondamento in novità relative al progetto Curve Finance.

Infatti, a sette giorni curve DAO token guadagna il +2,13%, ma a un mese è negativo del -15% e da inizio anno ha perso ben il 77,4% del suo valore.

Le previsioni di prezzo di breve periodo relative al token CRV indicano uno scivolone fino al supporto a quota 0,8 USD. Le previsioni di lungo periodo indicano dei rialzi di breve durata seguiti da ulteriori “dump” del prezzo.

Previsioni di prezzo Near Protocol (NEAR)

Le previsioni di prezzo relative a near protocol (NEAR) sono positive sulle 24 ore, con il prezzo che si è riportato sopra i 4 USD già visti lo scorso 26 agosto. NEAR vale 4,288 USD (+3,10%), con un massimo di 4,38 USD e un minimo di 3,959 USD.

Il volume di trading nelle ultime 24 ore è aumentato del +58%.

Il movimento rialzista di NEAR è probabilmente dovuto all’attività di questi giorni da parte del team di sviluppo che sta presentando i risultati raggiunti dall’ecosistema. Dall’11 al 14 settembre, inoltre, a Lisbona si svolgerà il NEARCON “The Ultimate Web3 Event”.

Se a 7 giorni NEAR è positivo del +3,1%, a un mese resta negativo del -1,15%. A tre mesi resta ancora in perdita del -25% e da inizio anno è sotto del -72%.

Le previsioni di prezzo di breve periodo sul token NEAR indicano una tendenza al ribasso con la possibilità di rompere anche la resistenza posta sul livello dei 3 USD. Anche sul lungo periodo non si intravvedono previsioni ottimistiche.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'