Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Crypto: Decentraland Infrange al Ribasso il box di Congestione

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Oct 7, 2022, 15:41 UTC

Decentraland si avvicina ai minimi annuali toccati a Maggio a 0.599$. Per ripartire deve rientrare nel box di congestione ed andare a rompere almeno 0.87$

DECENTRALAND

La quotazione di Decentraland (MANA) è molto vicina ai suoi minimi annuali toccati a Maggio’22 a 0.5971$. Al prezzo attuale MANA quota 0.6960$ e sta perdendo circa l’88% dai suoi massimi toccati a Novembre’21 a 6.096$.

Decentraland assieme a The Sand Box sono i due token più vecchi che rappresentato il metaverso ed i mondi virtuali dove gli utenti possono comprare dei land per costruire e sviluppare progetti.

Decentraland Ha rotto il box di congestione

Decentraland

Dopo i minimi toccati a Maggio, anticipando molti altre coins che li hanno fatti a metà Giugno, nei mesi estivi ha tradato all’interno di un’area di congestione. Il range è evidenziato sul grafico weekly ed è compreso nella parte alta tra 1,05$ e sulla base a 0,72$. Solamente che nelle ultime 2 settimane, il supporto è stato violato al ribasso.

MANA ha iniziato a tradare sotto il supporto ed ora si sta muovendo nuovamente in un ragne stresso. Infatti il prezzo è incastrato in un range di oscillazione laterale compreso tra 0.7388 e 0.6690$, pari ad un movimento del 10%. Se la violazione ribassista di Decentraland si ferma qui ed inizia a creare una nuova base potrebbe anche ripartire.

I supporti di Decentraland

In questa fase di debolezza se Decentraland non costruisce un nuovo supporto nel range stretto dove sta tradando, potrebbe scivolare verso i minimi di Maggio, a 0.5970$. Questo livello statico era già stato toccato a Settembre’21.

Però non va escluso anche una possibile discesa al supporto statico successivo sulla trend che passa 0.37$. Più in basso abbiamo livelli siderali tra 0.22 e 0.18$.

Per un ripartenza rialzista

Decentraland, per ripartire dai prezzi attuali dobbiamo considerare l’area di congestione. Un primo livello interno da superare è a 0.87$ e poi successivamente la parte alta del box a in area 1.1$. I successivi a salire li troviamo a 1,440$ ed il più importante ad 1,7$ che potrebbe dare una svolta per la ripresa di un trend rialzista.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'