Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni cambio EUR/USD: Euro verso EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 3, 2021, 16:50 UTC

L'Euro ha cercato di raggiungere l'EMA a 50 giorni durante la sessione di negoziazione di mercoledì in quello che è stato un trading molto disordinato e laterale.

cambio EUR/USD euro dollaro

In questo articolo:

L ‘Euro ha inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di mercoledì, ma si è ritirato dall’EMA a 50 giorni per mostrare un po’ di esitazione. Questa non è una grande sorpresa, dato che l’1,20 ha offerto un rimbalzo solo per entrare nella media mobile laterale. L’EMA a 50 giorni è molto seguita dai trader tecnici, quindi in questo caso è necessario prestare una certa attenzione. Detto questo, se superiamo la parte superiore della candela per la sessione di negoziazione di mercoledì, molto probabilmente andremo a guardare verso la handle 1,22.

Video EUR/USD 04.03.21

Al rovescio della medaglia, credo che il supporto si estenda fino al livello 1,19, quindi penso che ci sia una certa quantità di un piano sotto che le persone continueranno a monitorare. Per questo motivo, penso che non è fino a quando non scendiamo al di sotto del livello di 1,19 che dobbiamo essere eccessivamente preoccupati per questa coppia. Detto questo, penso che se avremo tempo a sufficienza vedremo la gente considerare la situazione della vaccinazione negli Stati Uniti e nell’Unione Europea allo stesso modo adesso, e questo potrebbe effettivamente aiutare l’Euro. Potrebbe volerci un po’ di tempo, ma credo che alla fine le persone cercheranno di continuare a spingere più in alto. Tuttavia, se scendiamo al di sotto del livello di 1,19, potremmo aprire un movimento al di sotto del livello di 1,17, forse guidato da rendimenti USA più elevati.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'