Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni cambio EUR/USD – Euro comincia tranquillo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 15, 2021, 16:05 UTC

L'Euro si è mosso solo leggermente lunedì. Il mercato si trova appena sopra l'EMA a 50 giorni, quindi c'è da prendere una piccola decisione.

Euro

In questo articolo:

L ‘Euro ha registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione di lunedì, ma a questo punto stiamo ancora lottando per riprendere una quantità significativa di slancio. Per questo motivo, sembra che continuerà ad andare lateralmente nel breve termine. Si trova appena sopra l’EMA a 50 giorni, che  è un indicatore tecnico a cui le persone presteranno molta attenzione. Anche se dovesse scendere al di sotto dell’EMA a 50 giorni, penso che dovrebbe esserci un ampio supporto al di sotto del livello di 1,20. Questo si estende fino al livello di 1,19. Penso che potrebbe essere difficile scendere al di sotto, ma se lo facesse  potrebbe scendere all’EMA a 200 giorni successiva.

Video EUR/USD 16.02.21

Se supera il livello di 1,22, è possibile che possa andare sopra al livello di 1,23. Il livello 1,23 è una resistenza significativa che si estende fino alla handle 1,25. In generale, questo è un mercato in cui si potrebbero trovare acquirenti al di sotto di quel livello, ma non so se potrà superare questo intero intervallo di 300 punti tanto presto. Stando così le cose, penso che continuiamo a vedere molto avanti e indietro. Se sei un trader a breve termine in range, questo potrebbe essere il mercato giusto. Altrimenti, penso che sia semplicemente meglio aspettare in cima al fondo dell’intervallo per piazzare uno scambio nella direzione opposta.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'