Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni cambio EUR/USD: Euro alle prese con la resistenza

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 11, 2021, 17:44 UTC

L'Euro si è ripreso presto giovedì, ma va notato che la BCE ha tenuto una conferenza stampa che ha gettato le basi.

Cambio Euro dollaro

In questo articolo:

L ‘ Euro ha subito un rally durante la sessione di negoziazione di giovedì, poiché recentemente è rimbalzato dall’EMA a 200 giorni. Tuttavia, va notato che c’è stata una conferenza stampa della BCE che ha gettato un po’ di rumore sul mercato che non leggerei troppo nel candlestick fino a quando non sarà in grado di superare il livello di 1,20 con una chiusura giornaliera. Se riesce a farlo, penso che sarebbe un segno molto rialzista per l’Euro. Tuttavia, se ci voltiamo e rompiamo sotto il livello di 1,19, è probabile che vedremmo l’Euro cadere fino all’EMA a 200 giorni.

Video EUR/USD 12.03.21

Vale la pena notare che molto di questo sarà basato sui rendimenti a 10 anni in America, perché se continuano a salire ciò potrebbe causare seri problemi. Vale sicuramente la pena notare che abbiamo assistito a una rottura significativa in questa coppia, quindi resta da vedere se otteniamo o meno il follow-through. Detto questo, non sarei sorpreso in alcun modo, quindi lascerò semplicemente che il mercato mi dica che direzione prendere. Una cosa che vale la pena notare è che continuerà ad esserci molto rumore nel mercato, questa coppia continuerà a vedere un comportamento rumoroso e quindi penso che probabilmente dovrai attenerti ai grafici a breve termine con un occhio di riguardo per il trend a lungo termine. Detto questo, vale la pena prestare attenzione a quei due livelli su una chiusura giornaliera, perché potrebbe impostare gli acquirenti per il mercato. In questo momento, ci sono molti segnali contrastanti.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'