Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Binance Coin (BNB): In Rialzo sta Puntando ai 320$

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Oct 31, 2022, 08:56 UTC

BNB è arrivato a rompere al resistenza a 300$ ed ora deve puntare ai massimi di Agosto a 337$, ma attenzione alla correzione dopo il rialzo

BNB

BNB il token nativo di Binance nei giorni scorsi ha rotto il box di congestione, arrivando attualmente a quotare 307$. Il prezzo di BNB era contenuto in un’area tra 297$ e 261$ da inizio Settembre. In questo range dell’11% ha praticamente tradato in questi due mesi, con swing verso i due lati.

BNB ha finalmente rotto la nostra resistenza

L’area di resistenza con il relativo box range, la stavamo indicando da numerose settimane. Ancora nell’ultimo articolo, Previsioni Binance Coin: Prezzo di BNB Ancora in Box Range, Cosa Attendersi Ora, sottolineavamo la situazione di bassa volatilità in cui si stava muovendo il prezzo, senza riuscire a prendere una direzione. Solo nei giorni scorsi abbiamo avuto un acuto rialzista che ha spinto BNB ha rompere l’area di resistenza tra 297 e i 300$.

Prima rottura anche dei massimi decrescenti

BNB

Se osserviamo il grafico weekly, questa accelerazione ed incremento di volatilità è solo lievemente percettibile. Solo su un grafico daily, come il seguente si può rilevare questo movimento. La price action rialzista ha portato BNB a rompere anche la serie di massimi decrescenti indicati con le frecce arancioni. Questo break out è un altro buon segnale di costruzione verso la strada di un’inversione del trend.

Obiettivi rialzisti di BNB

In questo frangente rialzista, il vettore di BNB che dobbiamo considerare diventa quello superiore. Il movimento parte dai massimi a 460$ di Aprile, fino ai minimi di Giugno a 183$. Con l’utilizzo di Fibonacci, vediamo che il livello principale del 50 passa a 320$. Sappiamo che il 50% di Fibonacci è un livello spartiacque, in questo caso è già stato violato al rialzo in precedenza. Una precedente violazione alza sempre le probabilità che l’evento si realizzi nuovamente.

Pertanto l’obiettivo di BNB è il break out dei 320$, con successivo allungo verso i 337$. Questo livello corrisponde ai massimi toccati ad Agosto ed in precedenza lo scorso Maggio. L’area principale dove BNB troverà resistenza è quella tra 337$ e 362$.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'