Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione settimanale del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio stampano la candela rossa

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 28, 2020, 07:08 UTC

I mercati del greggio sono scesi leggermente nel corso della settimana, mostrando nuovamente segni di debolezza.

Libia

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è sceso nel corso della settimana, ma si è ripreso leggermente verso il fine settimana. A questo punto, il mercato sembra che il livello di $ 40 stia creando molto interesse in entrambe le direzioni, quindi ci stiamo avvolgendo come una molla. Con abbastanza tempo, prevedo un candelabro impulsivo che aprirà la strada. Se otteniamo una chiusura settimanale superiore all’EMA a 50 settimane, è probabile che guardiamo verso il livello di $ 50. D’altra parte, se scendiamo al di sotto della candela verde della settimana precedente, è probabile che andremo molto più in basso.

Video petrolio greggio WTI 28.09.20

Brent

Anche i mercati del Brent sono inizialmente caduti nel corso della settimana, ma continuano a vedere molto interesse a livello di $ 40, e quindi penso che sia solo una questione di tempo prima di crollare al di sotto. Detto questo, la candela settimanale sembra un po ‘più favorevole qui che nel mercato WTI, quindi potremmo ottenere un rimbalzo a breve termine. Quel rimbalzo sarà molto probabilmente venduto fino a quando non otterremo una chiusura settimanale superiore all’EMA a 50 settimane. Presta attenzione al dollaro USA, se si rafforza, molto probabilmente causerà il caos con il potere dei prezzi del petrolio greggio in generale. Una cosa a cui vale la pena prestare attenzione è anche il fatto che c’è una grave mancanza di domanda e ci sono molte preoccupazioni quando si tratta di forza economica globale.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'