Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione settimanale dei prezzi del gas naturale – Il gas naturale colma il divario

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 9, 2020, 12:01 UTC

I mercati del gas naturale sono scesi duramente nel corso della settimana, raggiungendo il livello di $ 2,85, colmando una lacuna nei grafici giornalieri. Siamo ancora in trend rialzista.

Prezzo gas

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono scesi piuttosto duramente nel corso della settimana di negoziazione, raggiungendo il livello di $ 2,87, ma c’è ancora un divario a breve termine che deve ancora essere riempito. In definitiva, questo è un mercato che dovrebbe mostrare un sacco di supporto appena sotto, e credo che il grafico giornaliero che colma il divario sarà il tuo spunto per ricominciare ad andare long. Il tempo negli Stati Uniti è previsto per la prossima settimana circa, e questo tende ad essere devastante per questo mercato poiché è focalizzato sul breve termine.

Video NATGAS 09.11.20

Detto questo, dovrebbe esserci un sacco di supporto subito sotto, e penso che alla fine avremo l’opportunità di andare di nuovo a lungo. Il mercato tende a riprendersi nel nuovo anno, a causa della maggiore domanda. Tuttavia, una volta superato il capodanno, iniziamo a concentrarci sul contratto di marzo e ciò significa che le letture della temperatura negli Stati Uniti aumenteranno e quindi la domanda diminuirà. Alla fine, alla fine arriviamo a un prezzo abbastanza alto da far sì che anche il fornitore inizi a inondare il mercato con le scorte, perché da un po’ di tempo stanno subendo un pestaggio.

Questo di per sé manterrà un certo limite su questo mercato, e penso che dipenda davvero dal periodo dell’anno in cui fai trading. In questo momento, stiamo cercando di andare più in alto, ma ciò non significa che sarà facile.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'