Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione settimanale dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale sono in ripresa

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 23, 2020, 19:54 UTC

I mercati del gas naturale sono saliti al rialzo durante la settimana, dopo essere inizialmente scesi al ribasso. Colmando il divario nel rally, mostra quanto sia rialzista.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale si sono abbassati per dare il via alla settimana, solo per voltarsi e sparare in aria. Alla fine, il mercato ha superato il livello di $ 3,00, che ovviamente è una cifra ampia, rotonda e psicologicamente significativa. Ciò mostra che continueremo ad andare molto più in alto, e vale anche la pena notare che ci stiamo avvicinando verso la parte superiore della candela. A questo punto, il pullback dovrebbe continuare a rappresentare opportunità di acquisto, poiché siamo chiaramente entrati nella stagione dell’elevata domanda. Questo accade ogni anno, ed è solo una questione di tempo prima di raggiungere il picco negli otto periodi intermedi, per poi svendersi drasticamente una volta che iniziamo a concentrarci sui contratti primaverili.

Video NATGAS 24.10.20

 

La dimensione del candelabro è piuttosto impressionante, e sicuramente mostra che i cali verranno acquistati, poiché la domanda diventerà sempre più forte. Dopotutto, la candela è la più grande che abbiamo avuto durante l’anno, ed è probabile che andremo verso il livello di $ 3,50. Tuttavia, non puoi semplicemente saltarci dentro e iniziare a mettere a rischio tonnellate di denaro, ma analizzare a intervalli di tempo più brevi e sfruttare il valore offerto sarà sicuramente il modo migliore per andare avanti.

Il corso del livello di $ 3,50 è l’obiettivo iniziale, ma è anche possibile che andiamo verso il livello di $ 4,00 poiché in precedenza era importante. Nel complesso, non ho alcun interesse a vendere allo scoperto questo mercato poiché continueremo a vedere una ripresa della domanda e di conseguenza il prezzo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'