Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione prezzo EUR/USD – L’euro si ritira dopo il numero di lavori

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 4, 2020, 19:34 UTC

L'Euro ha inizialmente cercato di recuperare venerdì, poiché il mondo attendeva la cifra dei posti di lavoro negli Stati Uniti. A questo punto, l'Euro sembra stanco più di ogni altra cosa.

EUR

In questo articolo:

L’Euro è salito leggermente durante la sessione di negoziazione inizialmente venerdì, ma al numero di posti di lavoro è emerso che sono iniziate le prese di profitto. A questo punto, sembra che il mercato mostrerà probabilmente bit e segni di esaurimento in futuro, quindi penso che un pullback abbia abbastanza senso perché eravamo stati in aria. Il livello 1,20 sottostante è un pavimento enorme e qualsiasi ritiro verso quell’area attirerà molto probabilmente molta attenzione. Dopotutto, era l’area da cui siamo decollati, ed è anche la parte superiore di una gamma di 100 pips con cui stavamo lottando di recente.

Video EUR/USD 07.12.20

Al ribasso, vedo l’EMA a 50 giorni che raggiunge il livello di 1,19 come indicativo del fatto che l’area offrirà supporto, e certamente sembra che l’euro abbia deciso che deve andare molto più in alto. A questo punto, considero qualsiasi pullback come una potenziale opportunità di acquisto, poiché la prossima grande barriera di resistenza è più vicina al livello di 1,23, e quindi credo che sia l’obiettivo a più lungo termine. Questo non vuol dire che ci arriveremo dall’oggi al domani, e questo fa parte di ciò che penso che il ritiro potrebbe ottenere, solo un certo senso di gravità. Alla fine, però, penso che ci vorrà una significativa rottura del livello di 1,19 per ottenere un ribasso sull’euro in futuro, qualcosa che non vedo accadere presto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'