Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione prezzo EUR / USD – L’Euro rimbalza dall’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 19, 2021, 15:33 UTC

L'Euro ha registrato un rally abbastanza significativo durante la sessione di negoziazione di martedì, poiché l'EMA a 50 giorni sembra aver offerto supporto.

EUR

In questo articolo:

L ‘Euro ha registrato un rally piuttosto significativo durante la sessione di negoziazione di martedì, rimbalzando dall’EMA a 50 giorni. Ciò suggerisce che forse il trend rialzista è rimasto ancora intatto, ma attualmente farei trading in questo punto poiché non abbiamo un supporto o una resistenza significativi nel breve termine. Credo che il livello di 1,20 sottostante sia molto più importante di quello che stiamo vedendo testato in questo momento, quindi vedo questo mercato altalenante in questa zona generale.

Video EUR/USD 20.01.2021

Al rialzo, potremmo ottenere il suo massimo come livello di 1,23 e ancora non cambiare molto. Credo che siamo essenzialmente bloccati in un intervallo di 300 punti, qualcosa che è abbastanza comune per l’Euro dopo tutto. Abbiamo visto parecchi movimenti altalenanti e penso che davvero a questo punto quasi tutto ciò che guida questo mercato sia l’idea di stimoli provenienti dagli Stati Uniti, e in questo momento sembra essere enorme. Tuttavia, non bisogna dimenticare che è più che probabile che la BCE farà un bel po’ da sola, quindi dovremo vedere se questo può continuare o meno al rialzo e rompere al di sopra della massiccia resistenza che inizia dalla handle a 1,23 e si estende ben sopra a quella a 1,25. A questo punto, non credo che accadrà presto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'