Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione prezzo EUR / USD – L’Euro rimbalza dall’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 12, 2020, 19:25 UTC

L'Euro è rimbalzato leggermente dall'EMA a 50 giorni durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma sembra che stia lottando per andare molto più in alto.

euro digitale prezzo

In questo articolo:

L’Euro è rimbalzato un po ‘durante la sessione di negoziazione giovedì, poiché l’EMA a 50 giorni ha offerto un po’ di supporto. In definitiva, il mercato sembra ancora che stia semplicemente andando avanti e indietro nell’intervallo tra 1,20 e 1,15. Dato che ci troviamo più o meno nel mezzo, non ha senso cercare di investire molto capitale per lavorare qui.

Video EUR / USD 13.11.20

Se superiamo l’EMA a 50 giorni, è probabile che potremmo andare a guardare verso il livello 1,16, ma dovresti tenere presente che questo è un mercato che tende a macinare avanti e indietro in generale, quindi devi essere disposto a farlo accetta il fatto che potrebbe capovolgersi piuttosto rapidamente. Tuttavia, hai molte più possibilità di fare trading sui limiti esterni dell’intervallo di 500 punti, il che ovviamente potrebbe aumentare le tue probabilità. Tuttavia, a parità di condizioni, credo che il dollaro USA riceverà più offerte poiché ci preoccupiamo per i dati sul coronavirus e l’Unione Europea sta nuovamente rallentando.

Alla fine, però, gli Stati Uniti stanno ora affrontando un’impennata delle cifre del coronavirus, in modo da proteggere in qualche modo l’Euro. Continuiamo a fare trading sulla base di dati sul coronavirus, blocchi economici e simili. C’è una forte argomentazione da fare per un po ‘di offerta di sicurezza, forse nei titoli del Tesoro USA, ma a questo punto sembra che stiamo semplicemente ammazzando il tempo in questo intervallo relativamente ben definito. Il livello di 1,15 sottostante è ovviamente supportato dall’EMA a 200 giorni, quindi questo lo rende ancora più importante.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'