FXEMPIRE
Tutti
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
11,546,553Confermati
536,392morti
6,526,765Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
Christopher Lewis
EUR

Giovedì, durante la sessione di trading, la sterlina si è mossa in rialzo, muovendosi avanti ed indietro per formare una candela leggermente positiva, ma mostrando ancora un po’ di resistenza al di sopra dei livelli dei 1,31$. Questa non è stata una grande sorpresa, perché forse siamo andanti un po’ più avanti di noi negli ultimi due giorni. I ribassi a questo punto sono probabili ma credo anche che quest’ultimi potrebbero essere una bella opportunità di acquisto.

Video GBP/USD 22.02.19

Guardando questo grafico, credo che il livello di 1,29 offra un supporto basato sul gap di inizio della settimana, e ovviamente sul minimo della massiccia candela della sessione di martedì. Qualora vedessimo che questo mercato si muovesse in ribasso, potresti vedere anche un po’ di supporto, basato non solo sul livello di ritracciamento di Fibonacci del 50%, ma anche sulla linea di tendenza in ribasso che ha offerto supporto.

In un’ottica rialzista, credo che il mercato probabilmente si muoverà verso il livello di 1.32, una zona che ha causa un po’ di resistenza ai livelli soprastanti. Se rompessimo in rialzo, allora il mercato probabilmente punterà quota 1.33. Credo che la sterlina britannica abbia toccato il fondo, visto che ci stiamo avvicinando alla fine della Brexit, abbastanza rapidamente i trader inizieranno a cercare valore. Chiaramente, sul grafico a più lungo termine la sterlina sta offrendo valore poiché siamo a livelli straordinariamente bassi. Ciò non significa che sarà facile, ma suggerisce che forse vedremo una volatilità che offre un atteggiamento “acquistare sui ribassi”.

Per favore lasciate un commento qui sotto

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio