Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione per il prezzo GBP USD – la sterlina rompe in rialzo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 27, 2019, 19:40 UTC

Martedì, durante la sessione di negoziazione, la sterlina britannica ha registrato un rally abbastanza significativo, raggiungendo un nuovo massimo. Stiamo iniziando ad avvicinarci all'EMA a 50 giorni, quindi ci sarà molto interesse all'improvviso quando si tratta di questa valuta.

Previsione per il prezzo GBP USD – la sterlina rompe in rialzo

Martedì, durante la sessione di negoziazione, la sterlina britannica ha registrato un lieve rialzo, raggiungendo il livello di 1,23 quando gli americani sono entrati in gioco. Comunque, tutto è uguale, sembra che siamo ancora in una tendenza in ribasso, quindi non vorrei inseguire questa mossa. In effetti, l’EMA a 50 giorni è appena al di sopra e potrebbe offrire resistenza a breve distanza. Oltre a ciò, abbiamo anche molta resistenza al livello dei 1.25, quindi penso che sia solo una questione di tempo prima che riusciamo a vendere di nuovo la pressione. Stando così le cose, penso che questo sia più o meno un “rally di sollievo”.

La Brexit ovviamente è stata risolta e ci stiamo avvicinando alla scadenza del 31 ottobre. Se gli inglesi non riuscissero a trovare un accordo, sospetto che ci sarà un’altra importante “mossa in ribasso” su questo mercato, e quindi la stabilizzazione. Quella stabilizzazione potrebbe essere una delle migliori mosse della tua carriera se stai cercando di acquistarla, ma siamo molto lontani dal vederla accadere. Nel frattempo, stai cercando l’esaurimento per ricominciare a vendere. Sono più che disposto a fare un passo avanti e lasciare che questo mercato si muova in rialzo in modo significativo in modo da poter andare a corto su questo mercato da un livello superiore. A questo punto, l’EMA a 50 giorni sarebbe la prima zona ove cercherei segni di esaurimento su un grafico a breve termine, quindi ovviamente il livello di 1,25. Sarà necessaria molta pazienza.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'