Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione per il prezzo EUR/USD – L’euro trova supporto

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 22, 2019, 19:05 UTC

Venerdì durante la sessione di trading, l'euro si è mosso in ribasso, ma è tornato a mostrare segni di vita a mezzogiorno, per questo, sembra che il livello di 1,1350 dovrebbe offrire pressione di acquisto. Detto questo, è probabile che ci fermeremo nelle prossime 24 ore, ma mi sembra che il mercato sia pronto per muoversi in rialzo.

Previsione per il prezzo EUR/USD – L’euro trova supporto

Venerdì durante la sessione di trading, l’euro si è mosso in ribasso, ma ha trovato supporto sufficiente al livello di 1,13 per invertire e mostrare interesse al livello di 1,1350. Questa è una zona che sembra essere una calamita per il prezzo, ma alla fine è molto probabile che vedremo gli acquirenti rientrare e spingere questo mercato in rialzo. Attualmente, abbiamo operato in una zona di consolidamento importante che si estende fino alla regione al di sopra di 1.15, quindi è probabile che vedremo un possibile tentativo di muoversi in ribasso. In fin dei conti, penso che ci arriveremo, basandoci sulla Federal Reserve accomodante.

Questo non vuol dire che sarà facile, e non è per dire che non ci sarà l’occasionale ambiente di trading rumoroso. Francamente, il mercato sembra molto rumoroso a causa del fatto che neanche la banca centrale sembra improvvisamente eccessivamente aggressiva, e questo ha messo molta confusione nel mercato. Detto questo, ha senso che stiamo semplicemente ruotando, che è quello che fanno i mercati quando non sanno quale sia la prospettiva. Il livello al di sotto del livello di ritracciamento di Fibonacci del 61,8% continua ad offrire supporto a circa quota 1,12, quindi penso che stiamo cercando di costruire un modello di base, ma quest’ultimo potrebbe richiedere mesi per essere completato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'