Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione per il prezzo EUR/USD – L’euro continua a muoversi

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Feb 21, 2019, 19:22 UTC

L'euro continua a muoversi nel complesso, in quanto vediamo molta volatilità attorno al livello dei 1,1350. Questa è una zona che dovrebbe continuare a essere molto rumorosa, a causa della microstruttura. A questo punto, penso che bisognerà prestare attenzione al consolidamento.

Previsione per il prezzo EUR/USD – L’euro continua a muoversi

Giovedì, durante la sessione di trading, l’euro si è mosso avanti e indietro, mentre continuiamo a vedere un sacco di rumore attorno al livello di 1,1350. Questa è una zona che è stata molto discontinua in passato, ma penso che se riuscissimo a rompere i massimi dalla sessione di mercoledì, potremmo muoverci in rialzo, magari raggiungendo il livello di 1,1450. Ciò richiederà un notevole sforzo, ma francamente, con la Federal Reserve che guarda il lato accomodante, non sarebbe affatto una sorpresa. I ribassi a questo punto dovrebbero probabilmente attirare molta attenzione in quanto siamo più vicini al minimo della zona di consolidamento a lungo termine che al massimo.

Video EURUSD 22.02.19

Credo che il livello al di sotto di 1.1250 sia un supporto enorme, proprio come credo che il livello al di sopra di 1.15 sia una resistenza enorme. Nel frattempo, questo è un mercato che si muove in avanti ed indietro, e l’agitazione è qualcosa che puoi sfruttare se sei abbastanza paziente. Gli ultimi giorni è stato un po’ movimentato, quindi penso che abbiamo bisogno di un qualche tipo di catalizzatore per muovere il mercato. Detto questo, è molto probabile che continueremo a vedere scambi molto ristretti, semplicemente perché non abbiamo un flusso di notizie. Rompere al di sopra del livello di 1,1350 è piuttosto significativo. Tenendo questo in mente sembra che abbiamo più di una tendenza in rialzo a questo punto.

Per favore lasciate un commento qui sotto

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'