Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione per il prezzo dell’USD JPY – Per chiudere la settimana, il dollaro si muove in ribasso

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 30, 2019, 17:00 UTC

Per chiudere la settimana, il dollaro statunitense si è mosso nuovamente in ribasso contro lo yen giapponese, poiché continuiamo a vedere molta negatività in questa coppia sebbene stiamo consolidando.

tetto del debito

Venerdì, durante la sessione di trading, il dollaro statunitense si è mosso in ribasso, raggiungendo nuovamente il livello dei 106 ¥. Questa è una zona che è stata una resistenza e, naturalmente, abbiamo l’EMA a 50 giorni in quell’area che continua a esercitare pressioni in ribasso. Credo che questo mercato alla fine troverà ragioni per vendere, perché le controversie commerciali USA / Cina sono ancora in corso. Oltre a ciò, lo yen giapponese è una valuta di sicurezza, quindi ha senso che continuerà ad attirare molta attenzione. A questo punto, la situazione globale continua a essere problematica. Stando così le cose, ha senso che prima o poi vedremo lo yen giapponese aumentare la richiesta

A questo punto i rally vanno venduti, ma riconosco anche che il livello dei 105¥ sottostante è un supporto enorme, quindi è solo una questione di tempo prima che possa offrire un po’ di supporto. Penso che una volta superato il rapporto sui posti di lavoro la prossima settimana, è molto probabile che questa coppia prenderà una decisione sulla direzione. Detto questo, nel frattempo dovresti guardare a un sistema con limiti di portata più di ogni altra cosa. Credo che negoziare in un range di 200 punti sia probabilmente l’unico modo per affrontare questo mercato a meno che, naturalmente, non vi sia un qualche tipo di cambiamento nel sentimento globale o un titolo che cambi tutto in generale.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'