Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione per il prezzo dell’EUR/USD – L’euro continua a muoversi in ribasso

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 28, 2019, 18:31 UTC

Mercoledì, 'durante la sessione di negoziazione, l'euro ha provato a recuperare un po' di terreno, ma continua a trovare resistenza al livello dei 1.11. Per questo motivo, sembra che continueremo a raggiungere livelli inferiori.

Previsione per il prezzo dell’EUR/USD – L’euro continua a muoversi in ribasso

L’euro continua a essere complessivamente negativo, poiché abbiamo cercato di rompere il livello di 1,11, ma abbiamo invertito la rotta abbastanza rapidamente muovendoci in ribasso. A questo punto, il mercato sembra scendere al livello di 1,10, che ovviamente è una cifra ampia, rotonda e psicologicamente significativa. In definitiva, questo è un mercato che attira molta attenzione quando si tratta di quella zona. Se rompessimo quel livello, è molto probabile che potremmo muoverci in ribasso al livello di 1,05 se avessimo il tempo sufficiente.

Video sulla previsione Euro Dollaro del 29.08.19

Guardando questo grafico, è ovvio che i rally continueranno a incorrere in problemi e l’EMA a 50 giorni soprastante in rosso continua a offrire pressione di vendita. Per questo, anticiperei che il mercato offre molte opportunità per prelevare “valore” ogni volta che ci muoviamo in rialzo perché offrirà un dollaro statunitense economico. Il dollaro statunitense continuerà a essere favorito a causa del fattore paura, e quindi ovviamente l’idea dei mercati obbligazionari in rialzo continua a offrire supporto per il biglietto verde.

Il livello di ritracciamento di Fibonacci del 61,8% ha offerto supporto e resistenza, e ora che siamo al di sotto di esso è probabile che andremo a guardare verso il livello di ritracciamento di Fibonacci del 100% che è più vicino al livello di 1,05 EUR, quindi l’obiettivo a lungo termine. A questo punto è probabile che si tratti di una mossa in ribasso, quindi cercate di vendere rally a breve termine.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'