Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione giornaliera fondamentale del prezzo del gas naturale – Può provare a consolidare all’interno $ 3,014 a $ 2,929

Da:
James Hyerczyk
Pubblicato: Nov 12, 2020, 19:19 UTC

Un primo sguardo all'EIA Weekly Storage Report di venerdì indica un leggero prelievo dalle scorte di circa 3 Bcf.

gas naturale

I futures sul gas naturale stanno scendendo giovedì dopo aver rinunciato ai guadagni precedenti. L’introduzione di temperature più fresche ha supportato il mercato nelle ultime tre sessioni, ma la notizia non è stata abbastanza rialzista da sostenere la mossa in vista del rapporto sullo stoccaggio del governo di venerdì. La data del rapporto è stata cambiata a causa della festa del governo di mercoledì.

Alle 13:30 GMT, i futures sul gas naturale di dicembre vengono scambiati a $ 3,009, in calo di $ 0,022 o -0,73%.

Natural Gas Intelligence ha riferito che per il secondo giorno consecutivo, Bespoke Weather Services ha previsto aumenti della domanda, con pochi giorni verso la metà anteriore delle previsioni di 15 giorni che si avvicinano alla normalità in termini di temperature. Questo è il risultato di “un paio di depressioni di livello superiore che oscillano nel terzo orientale della nazione”, ha detto il meteorologo.

Bespoke, tuttavia, prevede continui rischi per un maggiore calore alla fine di questo mese e fino a dicembre, aumentando le probabilità di cali dei prezzi nelle prossime sessioni. “Il clima ribassista rimane il principale ostacolo per i tori, e ci aspettiamo che continui”, ha detto il meteorologo. “Allo stato attuale, tuttavia, non abbiamo un solo giorno nelle previsioni più freddo del normale”.

undefined
Gas naturale giornaliero di Dicembre

L’EIA prevede che le esportazioni di GNL degli Stati Uniti rimarranno solide anche nel prossimo anno

Nel suo ultimo Short-Term Energy Outlook pubblicato martedì, la US Energy Information Administration (EIA) ha stimato le esportazioni in media di 7,2 Bcf / g ad ottobre, in aumento di 2,3 Bcf / g rispetto ai volumi di settembre. Ciò ha segnato il più grande aumento mese / mese mai registrato.

L’EIA ha affermato di aspettarsi che le esportazioni di GNL degli Stati Uniti raggiungeranno in media 8,5 Bcf / g a novembre, al di sopra dei livelli pre-pandemici, e rimarranno robuste fino al prossimo anno. L’agenzia ha previsto che i volumi delle esportazioni sarebbero in media di 8,4 Bcf / g nel 2021, con un aumento del 31% anno / anno.

Previsioni giornaliere

La tendenza principale è in calo in base alla tabella dello swing giornaliero. Un trade fino a $ 2,821 segnalerà una ripresa della tendenza al ribasso.

Un trade attraverso $ 3,396 cambierà la tendenza principale in rialzo. Ciò è altamente improbabile, ma c’è spazio per un normale ritracciamento dal 50% al 61,8%.

L’intervallo principale è compreso tra $ 2,657 e $ 3,396. La sua zona di ritracciamento da $ 3,014 a $ 2,929 è un potenziale supporto. Questa zona è stata testata più volte questa settimana.

L’intervallo a breve termine è compreso tra $ 3,396 e $ 2,821. La sua zona di ritracciamento da $ 3,109 a $ 3,176 è l’obiettivo principale al rialzo. Poiché la tendenza principale è in ribasso, è probabile che i venditori entrino in un test di quest’area.

L’azione dei prezzi anticipata suggerisce che i trader potrebbero provare a trovare supporto tra $ 3,014 e $ 2,929 con $ 2,943 come possibile prezzo di supporto.

È probabile che la reazione dei trader a $ 3,014 determini la direzione del mercato oggi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'