Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo EUR/USD – L’Euro trova di nuovo supporto

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 29, 2021, 17:18 UTC

L'Euro inizialmente ha ceduto un po' durante la sessione di negoziazione di venerdì, ma continua a vedere molto supporto all'EMA a 50 giorni.

cambio EUR/USD euro dollaro

In questo articolo:

L ‘Euro inizialmente si è leggermente contratto durante la sessione di negoziazione di venerdì per mostrare segni di debolezza, ma continua a rimanere aggrappato all’EMA a 50 giorni. Quando guardo questo grafico, è probabile che il mercato continui a guardare al livello 1,20 sottostante come supporto che si estende fino al livello 1,19, mentre il livello 1,23 sopra è una resistenza significativa che si estende fino al livello 1,25. In definitiva, ci sono molte ragioni diverse per pensare che questo mercato possa essere in difficoltà, ma in questo momento penso che ci sia più confusione che altro.

Video EUR/USD 01.02.21

La Banca Centrale europea ha recentemente suggerito di essere disposta ad allentare ulteriormente la politica monetaria, contrastando direttamente la Federal Reserve e la sua politica monetaria estremamente espansiva. Stando così le cose, è probabile che ci vorranno molte azioni avanti e indietro per cercare di capire cosa fare dopo. In questo ambiente, potremmo parlare della mancanza di slancio come storia principale qui. In definitiva, penso che prenderemo una decisione più grande, ma potremmo considerare quest’area come il mercato generale per i prossimi due mesi.

L’uso di un sistema di limiti di distanza sarà probabilmente il modo migliore per andare avanti, ma riconoscere che se uscissimo da quest’area potrebbe portare a una mossa molto più grande. A questo punto, penso che se sei più propenso a fare trading a breve termine, questa potrebbe essere un’ottima coppia su cui lavorare.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'