Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento – L’argento continua a vedere il supporto appena più in basso

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 13, 2021, 17:09 UTC

I mercati dell'argento hanno utilizzato l'EMA a 50 giorni come supporto negli ultimi due giorni, e il candlestick di mercoledì mostra sicuramente anche più supporto.

argento

In questo articolo:

Mercoledì i mercati dell’argento si sono inizialmente ritirati durante la sessione di negoziazione, ma continuano a trovare l’EMA a 50 giorni come supporto. Al livello di $ 26 sopra, dovrebbe esserci una certa resistenza, ma se riusciamo a rompere sopra è probabile che continueremo a salire, forse raggiungendo il livello di $ 28. L’argento è ovviamente molto sensibile a ciò che sta accadendo con il dollaro USA, quindi assicurati di prestare attenzione all’indice del dollaro USA. Il dollaro USA è stato ipervenduto per un po’, e questo fa parte di ciò che abbiamo visto negli ultimi tempi, insieme alle note a 10 anni in aumento per quanto riguarda il rendimento. Ciò ha fatto sì che le persone acquistassero il biglietto verde, che lavora contro il valore dell’argento, sebbene temporaneamente.

Video ARGENTO 14.01.21

A parità di condizioni, siamo ancora in una sorta di modello di fondo, ed è probabile che continueremo ad andare più in alto, forse raggiungendo il livello di $ 20 prima di provare a raggiungere il livello di $ 30. Al ribasso, il livello di $ 23 è all’incirca dove si trova l’EMA a 200 giorni, e penso che troveremmo acquirenti in quella zona generale che cercano di sollevare anche questo mercato. Ad ogni modo, non ho interesse a shortare l’argento, almeno non al momento. Francamente, se stai andando allo scoperto su metalli preziosi, stai semplicemente acquistando il dollaro USA, quindi non c’è bisogno di fare entrambe le cose. Il commercio di reflazione dovrebbe continuare a spingere i metalli più in alto, compreso il mercato dell’argento che ha una certa quantità di un caso d’uso industriale.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'