Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento – L’argento continua a lottare con lo stesso livello

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jan 26, 2021, 14:30 UTC

I mercati dell'argento hanno fatto pochissimo lunedì, poiché continuiamo a vedere molto rumore in generale, ma è probabile che vedremo il livello di $ 26 come gateway.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono stati altalenanti durante la sessione di negoziazione di lunedì per dare il via alla settimana, poiché c’è ancora una quantità significativa di rumore e domande quando si tratta di importanti eventi macroeconomici. Guardando il grafico, l’EMA a 50 giorni che si trova appena al di sotto offre un po’ di supporto, proprio come il livello di $ 26 al di sopra è una resistenza significativa. A parità di condizioni, questo è un mercato che continua ad essere scarico, come abbiamo visto negli ultimi due giorni. La domanda ora è se possiamo o meno superare il livello di $ 26?

Video ARGENTO 26.01.21

Se riusciamo a superare il livello di $ 26, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 27,50 e poi alla fine a $ 28. Detto questo, il dollaro USA è lievemente ipervenduto, quindi bisogna tenerlo a mente e riconoscere che potrebbe avere la sua voce in capitolo. Il rally del dollaro USA in genere è piuttosto negativo per l’argento, che tende ad avere una correlazione negativa. Inoltre, dobbiamo chiederci se ci sarà o meno una domanda industriale di argento e se ci saranno o meno ulteriori stimoli in arrivo.

Di recente, ci sono alcune domande sulla dimensione dello stimolo, poiché Joe Biden potrebbe non ottenere i $ 1,9 trilioni che stava chiedendo. Se così dovesse essere, l’argento potrebbe non essere tanto rialzista come previsto. Tuttavia, penso che con le varie misure di stimolo in tutto il mondo, l’argento aumenterà nel lungo termine, quindi sono ancora ottimista e considero un breakout solo una questione di tempo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'