Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento – I mercati restituiscono i guadagni iniziali

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 9, 2021, 18:01 UTC

I mercati dell'argento hanno inizialmente cercato di recuperare martedì per raggiungere i 28 $. Tuttavia sono poi calati e hanno mostrato nuovamente segni di debolezza.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di martedì, ma continuano a vedere una resistenza vicino al livello di $ 28. Il pullback suggerisce che continueremo a vedere problemi intorno al livello di $ 28. Se dovesse superare quel livello, ovviamente sarebbe un segnale molto rialzista e potrebbe spingere il  mercato dell’argento verso il livello di $ 30. A questo punto, il mercato probabilmente continuerà ad accumulare slancio per cercare di aumentare ulteriormente ma penso che ci vorrà un po’ di slancio perché questo accada.

Video ARGENTO 10.02.21

Al ribasso, è molto probabile che il mercato veda l’EMA a 50 giorni offrire un po’ di supporto. A questo punto, penso che un pullback attiri probabilmente una certa quantità di supporto e penso che con un tempo sufficiente gli acquirenti torneranno in quella zona generale. In alternativa, se dovessimo superare il livello di $ 20, è probabile che andremmo al rialzo in modo piuttosto significativo. Pertanto penso che l’unica cosa su cui potremmo contare è un sacco di scambi rumorosi, e quindi penso che quello che dobbiamo fare  è mantenere la dimensione della nostra posizione relativamente piccola inizialmente. Una volta che il mercato inizia a rompere al rialzo, potremmo vedere un po’ più di certezza su cui fare trading, ma in questo momento penso che ci sia molto rumore per i dubbi sul pacchetto di stimoli negli Stati Uniti e sulla sua entità.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'