Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento – I mercati dell’argento trovano supporto

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jan 28, 2021, 10:15 UTC

Mercoledì i mercati dell'argento sono inizialmente caduti, ma hanno trovato acquirenti al di sotto della svolta e mostrano nuovamente segni di vita in attesa del FOMC.

argento

In questo articolo:

Mercoledì i mercati dell’argento sono inizialmente caduti durante la sessione di negoziazione, ma hanno visto gli acquirenti sottostanti riprenderlo. L’argento sembra essere sospeso intorno all’EMA a 50 giorni con l’intento di rimbalzare. Francamente, se la pressione di vendita continua a essere respinta, penso che sia solo una questione di tempo prima che l’argento decolli. Questo è chiaramente un mercato ben supportato e tenace, quindi prevedo che alla fine supereremo il livello di $ 26.

Video ARGENTO 28.01.21

Il prossimo ostacolo da superare probabilmente avrà più a che fare con la parte di domande e risposte della conferenza stampa con Jerome Powell, che probabilmente non porterà nuove rivelazioni, ma potrebbe stimolare nuove vendite in dollari USA. Se è così, ciò dovrebbe spingere la domanda di metalli preziosi per proteggere la ricchezza molto più in alto. Questo ovviamente è come un carburante per missili per quello che ho visto su questo grafico, aprendo la porta per un passaggio al livello di $ 28. Al ribasso, se scendiamo al di sotto del livello di 24 $, dobbiamo iniziare a dare un’occhiata all’EMA a 200 giorni che è più vicino al livello di 23 $.

Penso che l’argento continuerà a sostenere il passaggio al rialzo a lungo termine e, francamente, stiamo costruendo le basi per quelli che sembrano secoli ormai. Penso che sia solo una questione di tempo e abbiamo solo bisogno di un qualche tipo di catalizzatore per dare il via al rally e guardare ancora una volta verso l’alto. Agli investitori a lungo termine piace chiaramente l’argento, proprio come l’oro.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'