Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento – I mercati dell’argento sforano la resistenza maggiore

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 28, 2021, 17:23 UTC

L'argento ha superato il livello di $ 26 giovedì, poiché stiamo iniziando a vedere muoversi i mercati di tutto il mondo e i derivati hanno avuto una grande influenza.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono saliti durante la sessione di negoziazione di giovedì per superare ancora una volta il livello di $ 26. Questa è un’area che è stata resistiva in precedenza, quindi in questo momento è probabile che continueremo a vedere acquirenti in calo poiché l’argento è stato così rialzista durante la giornata. In definitiva, l’EMA a 50 giorni ha offerto una quantità significativa di supporto e alla fine sembra che guarderemo verso il livello di 28 $ sopra. I pullback a breve termine continuano a offrire valore sui grafici a breve termine, ma tieni presente che il contratto d’argento può essere molto ampio e quindi dobbiamo essere cauti nelle misure di trading.

Video ARGENTO 29.01.21

Al ribasso, il livello di $ 24 dovrebbe essere di supporto poiché abbiamo visto gli acquirenti in precedenza, e quindi penso che sia solo una questione di tempo prima che anche gli operatori di mercato traggano vantaggio da cali a breve termine fino a quel livello. L’EMA a 200 giorni si trova al livello di $ 23, quindi non abbiamo l’opportunità di shortare questo mercato in a brebe e penso che la caccia al valore continuerà ad essere la migliore via da seguire, come abbiamo visto così tanto in termini di lo slancio torna nel mercato. Il dollaro USA ovviamente è in bilico, ma ben supportato sotto l’Indice del dollaro USA, quindi penso che il rialzo sia in qualche modo limitato nel breve termine, ma penso che la tendenza stia cercando di riaffermarsi. Prevedo molta instabilità a breve termine, quindi facciamo particolarmente attenzione.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'