Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento – I mercati dell’argento mostrano segni di vita

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 14, 2021, 16:58 UTC

I mercati dell'argento hanno continuato a rimanere intorno all'EMA a 50 giorni, che ovviamente è un indicatore tecnico a cui molte persone presteranno attenzione.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione, dopo essere inizialmente scesi in ribasso giovedì. Mentre rimaniamo intorno all’EMA a 50 giorni, stiamo attirando una certa attenzione e quindi penso che probabilmente continuerà a essere un mercato che sta costruendo le basi per un movimento al rialzo. A parità di condizioni, il mercato continuerà a muoversi in base all’idea di stimolo, che ovviamente sarà più grande di quanto chiunque si aspettasse. Con Joe Biden che parla di un potenziale stimolo del valore di $ 2 trilioni, si potrebbe supporre che il dollaro USA alla fine ne risentirà e, naturalmente, la domanda di argento per uso industriale dovrebbe continuare ad essere forte.

Video ARGENTO 15.01.21

Al ribasso, credo che il livello di $ 25 continuerà ad essere importante, e quindi penso che ci saranno molti acquirenti in quella zona generale. Se riusciamo a superare il livello di $ 26, è probabile che anche l’argento continui a salire. Alla fine, i mercati dell’argento probabilmente guarderanno verso il livello di $ 27, forse anche il livello di $ 28. Non ho alcun interesse a vendere allo scoperto l’argento, credo che a lungo termine continui ad andare più in alto, quindi semplicemente guardando ai cali come opportunità di acquisto potrebbe essere la strada da percorrere. Ad ogni modo, credo che questo mercato alla fine troverà abbastanza slancio per continuare il precedente trend rialzista in cui ci eravamo trovati. Alla fine, penso che torniamo alla handle di $ 30.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'