Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento – I mercati dell’argento cercano di mantenere l’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 11, 2021, 16:28 UTC

L'argento è sceso un po' dopo essere salito più in alto per la sessione del lunedì. Detto questo, anche noi siamo rimbalzati un po'.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono aumentati per dare il via alla settimana, ma poi hanno iniziato a scendere quasi immediatamente. Detto questo, è probabile che il mercato continui a vedere molta volatilità, ma riconosco anche che al livello di $ 24 sottostante dovrebbe offrire un supporto significativo. Stando così le cose, l’EMA a 200 giorni si trova al livello di $ 22,75 e penso che potrebbe anche attirare una certa attenzione. Tuttavia, non penso necessariamente di voler essere aggressivo nel tornare al rialzo nel mercato dell’argento. Ciò non significa che voglio accorciarlo presto, ma solo che voglio vedere qualche tipo di rimbalzo di cui posso approfittare. Ricorda, l’argento ha anche una certa quantità di uso industriale a cui le persone presteranno attenzione.

Video ARGENTO 12.01.21

Guardando a più lungo termine, credo che il livello di $ 20 continuerà a essere una resistenza difficile, ma alla fine potremmo superare quel livello e guardare verso il livello di $ 30. Penso che quello che dobbiamo vedere sia un po’ di stabilità prima di poter essere coinvolti. A quel punto, sono più che disposto a mettermi in gioco, ma riconosco anche che potrebbe essere molto rumoroso. A parità di condizioni, questo è un mercato che penso continuerà a vedere gli acquirenti sottostanti dato abbastanza tempo. Se sei abbastanza paziente dovresti essere in grado di raccogliere l’argento “a buon mercato”, poiché sembra esserci ancora una quantità significativa di supporto sotto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'