Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento – I mercati dell’argento cercano di emergere

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 21, 2021, 17:37 UTC

I mercati dell'argento hanno attraversato il livello di $ 26 durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma sembra che stiano faticando durante la giornata.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento hanno cercato di superare il livello di $ 26, un numero psicologicamente e strutturalmente importante durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma sembrano avere qualche problema. Tuttavia, sembra comunque che stiamo cercando di toccare il fondo e penso che alla fine andremo più in alto. Per questo motivo, penso che i pullback continueranno ad essere opportunità di acquisto ma lo stimolo argenteo renderà le cose davvero doloranti. Se superiamo i massimi della sessione di negoziazione giovedì, potrebbe aprire la possibilità di un movimento verso il livello di $ 27, possibilmente anche fino a $ 28 con un po’ di pazienza.

Video ARGENTO 22.01.21

A parità di condizioni, non vedo uno scenario in cui si è disposti a vendere allo scoperto il mercato dell’argento, perché credo che il livello di $ 24 ci abbia mostrato quanto sarà di supporto. Di seguito, abbiamo anche l’EMA a 200 giorni che credo offrirà anche supporto. Con tutto ciò che vedo sul grafico, non c’è motivo di pensare che improvvisamente ci stiamo per sciogliere, quindi mi piace l’idea della “strategia buy-and-hold” a lungo termine, così come quella di “acquistare di dips. ” Dipende davvero dai tempi, ma penso che sia solo una questione di tempistiche prima di vedere un motivo per andare più in alto, più che probabile in una conferenza stampa o in una legge firmata a Washington DC per aumentare rapidamente la spesa.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'